Notizie sul PALM BEACH RESORT (atollo di Lhaviyani)?????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

domi

Notizie sul PALM BEACH RESORT (atollo di Lhaviyani)?????

Messaggio da domi »

Vorrei avere notizie del resort dopo il maremoto... e se qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo al pericolo di epidemie di cui già si parla in televisione...Grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

IL RESORT E' AGIBILE ANCHE SE QUALCHE PICCOLO DANNO C' E' STATO.
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

domi, domi, Io dovrei pertire per il Palm il 16/01 con due bambini domani vado a disdire !
domi

Palm beach???

Messaggio da domi »

Che tipi di danni ci sono stati? Io dovrei partire all'inizio di febbraio ma ho molti dubbi dato che ho una bambina di un anno e mezzo...a voi cosa hanno consigliato le agenzie o chi per loro? Com'è la situazione igienico-sanitaria? Comunque dato che ci sono approfitto per chiedere a chi c'è già stato: com'è la struttura dello Sporting...maremoto a parte?? Vale la pena? Grazie a tutti in anticipo.
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Io sono stata a luglio... allora era splendido...
OLOAIDI

Messaggio da OLOAIDI »

Anche noi abbiamo prenotato per inizi marzo, ed abbiamo una bimba di due anni, ed abbiamo gli stessi dubbi!!!
Aspettiamo la situazione sia più chiara poi decidiamo se confermare o disdire!!!!

SE QUALCUNO PARTE IN FEBBRAIO PUO' AIUTARCI!!

CIAO
ILARIA
OLOAIDI

Messaggio da OLOAIDI »

MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERE CHE ABBIAMO PRENOTATO AL PALM BEACH E CHE L'AGENZIA CI HA DETTO CHE E' MOLTO BELLO E SI STA BENE!!

ILARIA
luca

Messaggio da luca »

io dovrei partire il 12 febbraio, sarebbe la quarta volta al palm. Se il oru operator mi lascia decidere, come dovrebbe essere in tragedia simili vedrò più avanti. Il villaggio è molto bello.
Manola

Messaggio da Manola »

io parto il 10 gennaio da malpensa, c'è qualcuno che parte nello stesso giorno? Come pensa di affrontare questo viaggio dopo quello che è successo ? il villaggio è agibile e quindi sono costretta a partire perchè il TO non mi rimborsa'. ho il morale a terra e non so cosa fare. il Palm Beach è bello ma mi consola poco.
mariella

Messaggio da mariella »

ciao ho 2 amici al palm bech, mi hanno detto che a parte un po d'acqua alta il 26 dicembre non ci sono stati danni ne alle strutture ne agli ospiti e allo staff, la situazione è tranquilla ed il posto è bello come sempre.
Io partirei domani se potessi, ciao a tutti Mariella
cinzia

Re: Notizie sul PALM BEACH RESORT (atollo di Lhaviyani)?????

Messaggio da cinzia »

CIAO !!!
IO PARTO CON LA MIA FAMIGLIA L'8 GENNAIO DA MXP PER PALM BEACH,LE NOTIZIE CHE HO SONO CHE NON HA SUBITO DANNI A PARTE ALCUNE CAMERE CHE HANNO AVUTO POCHI CM. DI ACQUA DURANTE IL MAREMOTO.SULL'ISOLA 5 GIORNI FA C'ERANO 160 PERSONE CHE STAVANO TERMINANDO LA LORO VACANZA TRANQUILLAMENTE.QUESTE NOTIZIE L'HO AVUTE DALLA MIA AGENZIA DI VIAGGIO ALLA QUALE L'HA COMUNICATO DIRETTAMENTE LA SPORTING VACANZE.IL TRASFERIMENTO IN IDROVOLANTE E' STATO RIPRISTINATO.
CIAO :)
cinzia
domi

Messaggio da domi »

io purtroppo ho rinunciato...non me la sono sentita di affrontare il viaggio con la mia bambina...troppi dubbi. Spero di poter organizzare al più presto un altro viaggio, e visti i vostri commenti sul Palm Beach, proverò questo resort!
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

domi ha scritto:io purtroppo ho rinunciato...non me la sono sentita di affrontare il viaggio con la mia bambina...troppi dubbi. Spero di poter organizzare al più presto un altro viaggio, e visti i vostri commenti sul Palm Beach, proverò questo resort!

Peccato ...sbagli...è un ottimo resort,
e se prendi il lato est dell'isola è perfetto....
Immagine
luca

Messaggio da luca »

sono stato a Palm 3 volte, ci tornerò il 12 febbraio: è un'isola stupenda
Luca (nove volte a maldive)
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao a tutti,oggi è tornata dal Palm Beach una mia amica, che fa anche parte dello staff, al Palm Beach è tutto a posto, adesso comincia il bel tempo quindi buon viaggio e buone maldive. Mariela
Rispondi