DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDRS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDRS
MA CHE BELLO QUESTO FORUM!! Sono quasi commosso!
Continuate così ragazzi!
Continuate così ragazzi!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
con Azemar. Contrariamente a quanto sentito, mi sono trovato molto bene. Puntuali e precisi in tutto, veramente. Sull'isola non c'era una persona di riferimento, ma lo sapevo (nel catalogo non era menzionato). Li ho trovati all'aeroporto (andata e ritorno) e non ho avuto alcun problema. Non so se è stato un caso, ma non posso far altro che essere felice. Devo proprio dire che tutto è stato perfetto (unico piccolo neo: i bagagli sono arrivati in ritardo sull'isola, ma da bravo lettore di questo forum, mi ero preparato con costume nello zaino....appena arrivati -verso ora di pranzo- ci siamo spogliati, costume e via in acqua di corsa....)
DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDS (x jeeb)
ciaoooo
ho inviato il racconto (breve) con alcune foto....ne ho fatte una marea, ma ho dovuto scegliere........spero lo pubblichino al piu' presto.....
ho inviato il racconto (breve) con alcune foto....ne ho fatte una marea, ma ho dovuto scegliere........spero lo pubblichino al piu' presto.....
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDS (x jeeb)
No Roberto ci sono buone notizie!
Le foto sono arrivate insieme alla prima email (ti abbiamo poi scritto) che è comparsa dopo le altre cinque (misteri dei server di posta).
Quindi a breve, tempo e impegni permettendo, contiamo di mettere tutto on-line.
Porta un po di pazienza.
Ciao e a presto
Le foto sono arrivate insieme alla prima email (ti abbiamo poi scritto) che è comparsa dopo le altre cinque (misteri dei server di posta).
Quindi a breve, tempo e impegni permettendo, contiamo di mettere tutto on-line.
Porta un po di pazienza.
Ciao e a presto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDS (x jeeb)
Un'altra cosa:
Roberto perchè non ti iscrivi?
Roberto perchè non ti iscrivi?
SONO RIENTRATO IERI DOPO 15 GIORNI DI FERIE SUL VOSTRO BELLISSIMO SITO E....HO TROVATO TUTTO CAMBIATO. HO FATTO IL PRIMA POSSIBILE PER INVIARE IL RACCONTO + FOTO PER CERCARE DI AIUTARE CHI, COME ME, CERCAVA INFORMAZIONI SU QUESTA ISOLA (CE NE SONO VERAMENTE POCHISSIME IN CIRCOLAZIONE) E NON SONO ANCORA RIUSCITO A LEGGERE COME SI FA. PROMETTO DI FARLO IL PRIMA POSSIBILE.CIAO