Copertura telefoni gsm madoogali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Copertura telefoni gsm madoogali
Ciao ragazzi che bello il vostro sito peccato non abbia il tempo di leggere tutti i forum e parteciparvi....
Due cose
Come vi avevo detto su vostro cosiglio ho prenotato per madoogali a gennaio. Volevo sapere se c'e' la copertura gsm della Vodafone sull'isola, o di altri operatori.
Poi volevo dirvi che sto trovando difficolta' a trovare la nuova guida sulle maldive che pubblicizzate, non la trovo dalle mie parti.
C'e' un modo alternativo per averla? grazie
Due cose
Come vi avevo detto su vostro cosiglio ho prenotato per madoogali a gennaio. Volevo sapere se c'e' la copertura gsm della Vodafone sull'isola, o di altri operatori.
Poi volevo dirvi che sto trovando difficolta' a trovare la nuova guida sulle maldive che pubblicizzate, non la trovo dalle mie parti.
Re: Copertura telefoni gsm madoogali
Si a Madogali c'è la copertura GSM e Vodafone funziona benissimo.Sh@gal ha scritto:Ciao ragazzi che bello il vostro sito peccato non abbia il tempo di leggere tutti i forum e parteciparvi....
Due cose
Per quanto riguarda la guida c'è la "mafia" delle librerie, anche se un libro è molto richiesto non lo ordinano cercando di convincere il compratore ad acquistare altri libri su cui hanno più margine di guadagno.
Alle Messaggerie di Milano ho provato a chiederlo ma hanno fatto finta di niente allora meglio acquistare on-line e boicottarli non comprando più nulla da loro.
Re: Copertura telefoni gsm madoogali
Funziona anche l'invio di MMS?Sh@gal ha scritto:Ciao ragazzi che bello il vostro sito peccato non abbia il tempo di leggere tutti i forum e parteciparvi....
Due cose
Ciao e GRAZIE!
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
per tutti gli interessati alle schede telefoniche maldiviane : proprio oggi Piero, istruttore sub c/o il nostro D.C. , ha acquistato una scheda telefonica al prezzo totale di......... $16 . Si' solamente SEDICI DOLLARI , insieme alla scheda c'erano anche 2 ricariche da 50 Mrf.
A questo punto sono sicuramente molto convenienti.
Ciao
A questo punto sono sicuramente molto convenienti.
Ciao
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
nn è che uno fa storie per 30 euro... ma dal momento che si compra per risparmiare, ognuno in base alle tipologie e alle chiamate che deve fare valuta se spendendo cmq quei soldi risparmia o meno!!!!
io infatti tenendo conto che farò al max una o due chiamate e per il resto msg.... nn mi conviene!!!
ora che costa 16dollari però... magari un pensiero lo faccio!!!
io infatti tenendo conto che farò al max una o due chiamate e per il resto msg.... nn mi conviene!!!
ora che costa 16dollari però... magari un pensiero lo faccio!!!
Ragazzi un paio di cosette ancora dove si comprano le sim? e poi bisogna intestarsele come in italia con il documento di identita'?
Sono interessato anche ad un eventuale acquisto se qualcuno se la vuol vendere.
Due anni fa mi consigliarono di comprare una scheda telefonica (non sim) e non l'ho mai utilizzata perche' su Bodu hura non c'erano telefoni con la scheda.
Ragazzi si avvicina la partenza il conto alla rovescia e' iniziato eh eh meno 29 eh eh.
grazie ancora dell'aiuto.
il mese scorso avevo letto che uno di voi scriveva da Madoogali non ricordo chi in particolare.
Se legge questo messaggio e ha qualcosa da consigliarmi per sfruttare al meglio il mio soggiorno lo accetto volentieri.
Bye bye
Sono interessato anche ad un eventuale acquisto se qualcuno se la vuol vendere.
Due anni fa mi consigliarono di comprare una scheda telefonica (non sim) e non l'ho mai utilizzata perche' su Bodu hura non c'erano telefoni con la scheda.
Ragazzi si avvicina la partenza il conto alla rovescia e' iniziato eh eh meno 29 eh eh.
grazie ancora dell'aiuto.
il mese scorso avevo letto che uno di voi scriveva da Madoogali non ricordo chi in particolare.
Se legge questo messaggio e ha qualcosa da consigliarmi per sfruttare al meglio il mio soggiorno lo accetto volentieri.
Bye bye