cosa mi consigliate?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
babila76

cosa mi consigliate?

Messaggio da babila76 »

Buonissima giornata a tutti é da tanto che non "rivisitavo" il sito perchè tutte le volte provo un tuffo al cuore a leggere delle Maldive!!!!
Ma mi serve un consiglio da chi ha già avuto la fortuna di visitare certe isole...
Due anni fa eravamo stati tramite hotelplan a Bodu Huraa e Digu per due settimane la nostra esperienza è stata così meravigliosa che saremmo dovuti ripartire l'anno dopo i primi di gennaio (.... ma tutti sanno quello che è successo!) tramite teorema al blue club al Dhonveli dove i pareri non erano dei migliori ma il prezzo faceva la differenza e sicuramente era meglio di dove ci hanno sbattuto all' ultimo.... ma non sono qui per rivangare il passato e aprire vecchie ferite che ancora sanguinano!!!
Adesso siamo qui con l'arrivo dei primi freddi e della neve a combattere il desiderio di ritornare nuovamente alle Maldive e a chiedervi un consiglio, siamo una coppia di sub che sarebbero sinceramente ritornati a Bodu sia perchè il T.O. è una garanzia sia per il centro diving e per la sistemazione delle stanze ma onestamente i prezzi sono decisamente troppo lievitati per questo eravamo in cerca di commenti su:
FIHALOHI
RANNALHI
ALIMATHA'
e come ultima occasione visto il prezzo veramente imparagonabile agli altri resort il DHONVELI anche se.... il dubbio resta costa la metà un motivo ci sarà!!!!
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno Barbara&Cristian
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

fra i 3 in base a quanto si dice su questo sito.. meglio alimathà... li hai letti i racconti.....??? è + però un isola per famiglie....
ma perchè nn anche digghiri, athuruga, nika o madoogali.... ne parlano tutti benissimo!!!

io sono in partenza per athuruga.. al mio ritorno avrai tutte le mie impressioni... ma cmq su queste isole commenti negativi nn ce ne sono!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi