AVVISTATI 6 SQUALI BALENA E 30 MANTE AD ARI NORD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
SERY,SERY ha scritto:Anch'io voglio un tram maldiviano a Roma!!! .....uffa non è giusto.
ma non eri tu che - quando noi a Milano cercavamo e non trovavavmo la guida TuttoMaldive e tu già l'avevi hai scritto:
".... Privilegi di chi abita nella capitale...."
Bene, ora noi milanese, abbandonata la nebbia (el nebiùn...) possiamo con orgoglio affermare:
PRIVILEGIO SOLO DI CHI ABITA SOTTO LA MADUNINA !!!
Ciao !
WALTER
Alle Maldive, più la corrente "pompa" più pesce pelagico si vede !SERY ha scritto:
....certamente! ..sempre che si faccia in piena libertà, tutta di corsa.....volando e volteggiando come un astronauta! .....l'ultima volta c'era una corrente così forte che ogni qualvolta eravamo costretti a fermarci per mantenere il gruppo ero costretta a tenermi la maschera con una mano e l'erogatore con l'altra.....uno stress, non avevo più mani per attaccarmi a qualcosa...ricordi la mia fantastica pinnata sui tuoi "gioielli di famiglia"??!!!
spero presto.... ..con questo freddo la nostalgia è drammatica...
..che fine ha fatto il Don??!!! non ho più avuto sue notizie, se lo senti dagli un bacione da parte mia!!
Li vuoi vedere o non gli squali grigi, i martello, lo squalo balena, ecc. ecc. ?
La tua "fantastica" pinnata ai miei zebedei me l'hai data alla profondità di 5 metri e... non c'era corrente. ( non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stata corrente e tu avessi avuto il coltello sub ....)
Comunque, visto che non ci sono state conseguenze, meglio una pinnata a Madoogali, che i piedi freddi sotto la neve a Milano....
Se non mi tira un pacco Don Enrico / Padre Ralph / l'opercolaio lo vedo questa sera, gli ho già detto di entrare nel forum .... ma, come puoi immaginare, ora ha le bendizioni natalizie e tutta la preparazione per il S.Natale.
In ogni caso te lo saluto.
Ri-ciao
WALTER
Ragazzi!! Marcello dal Nika ci fa sapere di aver visto gli squali balena nei pressi del resort. Lo sto martellando perché si iscriva al forum, attendiamo novità e… fotografie.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Diciamo che lo ho iscritto… ora spero che si faccia vivo… Intanto ve lo presento nel suo atteggiamento classico.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
io sono passato da ganghei il 22 novembre, anche i miei compagni di barca la settimana prima avevano visot 4 balena, per noi invece è stata una inutile caccia. Peccato, le vostre segnalazioni però mi confortano e rendono attendibili i racconti delle nostre guide
speriamo nella possima volta
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008