AVVISTATI 6 SQUALI BALENA E 30 MANTE AD ARI NORD

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Anch'io voglio un tram maldiviano a Roma!!! :cry: .....uffa non è giusto. :evil:
Walter

Messaggio da Walter »

SERY ha scritto:Anch'io voglio un tram maldiviano a Roma!!! :cry: .....uffa non è giusto. :evil:
SERY,

ma non eri tu che - quando noi a Milano cercavamo e non trovavavmo la guida TuttoMaldive e tu già l'avevi hai scritto:

".... Privilegi di chi abita nella capitale...." :roll:

Bene, ora noi milanese, abbandonata la nebbia (el nebiùn...) possiamo con orgoglio :wink: affermare:

PRIVILEGIO SOLO DI CHI ABITA SOTTO LA MADUNINA !!! :D :D

Ciao !

WALTER
Walter

Messaggio da Walter »

SERY ha scritto:

....certamente! :wink: ..sempre che si faccia in piena libertà, tutta di corsa.....volando e volteggiando come un astronauta! :wink: .....l'ultima volta c'era una corrente così forte che ogni qualvolta eravamo costretti a fermarci per mantenere il gruppo ero costretta a tenermi la maschera con una mano e l'erogatore con l'altra.....uno stress, non avevo più mani per attaccarmi a qualcosa...ricordi la mia fantastica pinnata sui tuoi "gioielli di famiglia"??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spero presto.... :cry: ..con questo freddo la nostalgia è drammatica...
..che fine ha fatto il Don??!!! non ho più avuto sue notizie, se lo senti dagli un bacione da parte mia!! :D
Alle Maldive, più la corrente "pompa" più pesce pelagico si vede !
Li vuoi vedere :shock: o non gli squali grigi, i martello, lo squalo balena, ecc. ecc. ?
La tua :? "fantastica" pinnata ai miei zebedei me l'hai data alla profondità di 5 metri e... non c'era corrente. ( :mrgreen: non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stata corrente e tu avessi avuto il coltello sub ....)
Comunque, visto che non ci sono state conseguenze, meglio una pinnata a Madoogali, che i piedi freddi sotto la neve a Milano.... :P

Se non mi tira un pacco :( Don Enrico / Padre Ralph / l'opercolaio :evil: lo vedo questa sera, gli ho già detto di entrare nel forum .... ma, come puoi immaginare, ora ha le bendizioni natalizie e tutta la preparazione per il S.Natale.
In ogni caso te lo saluto.

Ri-ciao

WALTER
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ragazzi!! Marcello dal Nika ci fa sapere di aver visto gli squali balena nei pressi del resort. Lo sto martellando perché si iscriva al forum, attendiamo novità e… fotografie. :) :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

forse sbaglio Obi, ma Marcello si è iscritto questa mattina (mi pare :?, non vorrei dire una castroneria )
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Diciamo che lo ho iscritto… :twisted: ora spero che si faccia vivo… :roll: Intanto ve lo presento nel suo atteggiamento classico.

Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
lucase

Messaggio da lucase »

:D :D :D
io sono passato da ganghei il 22 novembre, anche i miei compagni di barca la settimana prima avevano visot 4 balena, per noi invece è stata una inutile caccia. Peccato, le vostre segnalazioni però mi confortano e rendono attendibili i racconti delle nostre guide
speriamo nella possima volta
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Rispondi