Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Ivo, ho provato a visitare i siti in tedesco, per il primo nessun problema, mentre per il secondo sembra quasi non sia un sito di viaggio...forse non sono andata nella sezione giusta (è molto probabile data la mia conoscenza del tedesco...Ivo_Velidhu ha scritto:.............
allora come scritto altre volte le agenzie sono
www.maldivian.com (e specializata sulle maldive i propietari hanno filo diretto con tutte le isole che offrono. dunque anche se in agenzia dicono che l'isola e piena in molti casi loro,maldivian, riescono a trovare posto ma nn nel aloggio staff.
poi ce anche www.e.two.de anche loro specializati nelle isole maldive.
Scusate, vedo che siete ferrati e ne approfitterei per chiedervi ulteriori info, non capendo il tedesco. Che tipo di vantaggi economici si ottengono partendo dalla Germania?Ivo_Velidhu ha scritto:salve fedenadia
ha ragione Mujan a dire che bisogna muoversi con un po' di anticipo. perche anche in germania hanno le loro isole preferite.
la svizzera e più care del 20-30% in confronto della germania. io prenoto sempre in germania.
allora come scritto altre volte le agenzie sono
www.maldivian.com (e specializata sulle maldive i propietari hanno filo diretto con tutte le isole che offrono. dunque anche se in agenzia dicono che l'isola e piena in molti casi loro,maldivian, riescono a trovare posto ma nn nel aloggio staff.
poi ce anche www.e.two.de anche loro specializati nelle isole maldive.
si puo partire sia da francoforte come anche da monaco (penso da molano sie riesca a raggiungere bene queste due citta)
sspero che ho potuto aiutarti
se no domanda ancora
saluti Ivo_Velidhu