Per epave

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Sabrina

Per epave

Messaggio da Sabrina »

Chi ti ha detto che a Alimathà ci sono i bungalows overwater????
A Alimathà non ci sono!!!!! Sono tutti beach bungalows a pochi passi dal mare ma non sono sospesi nell'acqua.
C'è un gruppo di palafitte (quelle che vedi sul catalogo Bravo Club) Ma cmq non sono da considerarsi overwater !!!!
Per i lavori non so non posso aiutarti io sono stata a marzo '04 e non c'era nulla!!!!
Ciao
Sabrina[img]
Ospite

Re: Per epave

Messaggio da Ospite »

Grazie Sabrina,l'informazione mi e' arrivata da bluvacanze (2 agenzie diverse)e sul preventivo c'e' la postilla NOTA BENE:tipologia overwater non disponibile causa lavori di ristrutturazione.
Anch'io avevo notato che gli overw. non esistevano ad alimatha ed e' x questo che ho chiesto info sul forum ;al giorno d'oggi fanno presto a costruire dei bungalof visto che negli ultimi racconti di Marco (ottobre 2004) non dice nulla di lavori in corso.Ma speriamo in bene visto che ho intenzione di confermare x gennaio
epave

Messaggio da epave »

Scusa ma non mi sono accorto del login .
Ospite

Messaggio da Ospite »

anch'io per il mio viaggio a Alimathà ho prenotato con Bluvacanze tra l'altro anche a un buon prezzo rispetto altre agenzie.
Se mi dici cosi penso che considerino gli overwater le palafitte, sono dal lato (? l'atollo è circolare!!!!) opposto della spiaggia principale quindi anche se ci saranno dei lavori penso che non ti daranno fastidio perchè ci devi proprio andare li.
Conferma, Alimathà è veramente splendida.
In tutti i sensi.
Se vuoi altre info chiedimi pure.
Sabrina

Messaggio da Sabrina »

perchè sono visitatoreeeeeee?????
Boh!!!Come direbbe Sampei....:imbranata!!!! :D :lol:
Cmq il messaggio per EPAVE l'ho scritto ioooooooo
:lol:
Chiedo scusa!!!!
Sabrina[img]
epave

Messaggio da epave »

No Sabrina ero io visitatore che ti ho risposto all'inizio Devo ancora prendere confidenza con il login.
Comunque mi sono convinto e prenoto x alimatha' vada come vada,anche se mi hanno detto che volare non e' una delle compagnie migliori x i lunghi viaggi ed i b767 che hanno soni gli aerei ritirati da alitalia e rimessi in ordine..... Speriamo in bene e' il primo viaggio in aereo!!!!
Grazie a tutti.

X visitatore :quando ci vai?
Rispondi