forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao, nessuno di voi ha delle foto degli interni dell'OW del Rannalhi...tanto per farsi un'idea....lo so che il 14 novembre li vedrò dal vivo...ma la curiosità è tanta!!! ciaooo!!!!
cIAO pANDINA...IO ANDRò IL 26 A RANNALHI.ANCHE IO HO PRENOTATO IN UN OW....SUL SITO DEL VENTAGLIO C'è SOLO UNA FOTO RELATIVA AGLI INTERNI DI QUEL TIPO DI CAMERE....FAMMI SAPERE DATO CHE LI VEDRAI PRIMA DI ME !!!
BUON VIAGGIO
PAOLA
Ciao Annelise, abbiamo dovuto eliminare il tuo messaggio in quanto non conforme al regolamento del sito:
4) Non sono accettate pubblicità e riferimenti ad altri siti di viaggio che trattano gli stessi argomenti presenti sul sito www.tuttomaldive.it e sul suo forum.
...Vi prego...qualcuno pubblichi nuovi racconti e foto relative a Rannalhi !!!
Ormai da tanto tempo appena apro la sezione relativa ai racconti campeggia come prima la foto di Dicembre 2004 con l'acqua che ricopre l'isola !!! non ne posso più mi dà una tristezza incredibile !!please nuove foto di Rannalhiiiiiiiii !!!!!