CERCO INFO SU BYADHOO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao! Purtroppo sono tornato.....
Non ho un termine di paragone siccome per me questa è stata la prima volta alle
aldive ma onestamente non mi sembrava così messo male.
Facendo snorkeling intorno all'isola si poteva vedere di tutto: dalle tartarughe agli squaletti, napoleoni, carangidi, e poi tutte le altre infinità di pesci tropicali....
Non ho un termine di paragone siccome per me questa è stata la prima volta alle
aldive ma onestamente non mi sembrava così messo male.
Facendo snorkeling intorno all'isola si poteva vedere di tutto: dalle tartarughe agli squaletti, napoleoni, carangidi, e poi tutte le altre infinità di pesci tropicali....
Bentornato, purtroppo finisce sempre troppo presto .....
Vorrei qualche informazione:
le palazzine a due piani sono scomode?? eri al piano inferiore o superiore??
scusa ma il bagno maldiviano c'è?? Villivaru è raggiungibile giornalmente oppure ci sono lavori in corso come ho sentito dire ??
Ti ringrazio in anticipo e resto in attesa di un tuo resoconto come già richiestoti da mujan visto che fra un mese "snorkelero" le stesse acque.
Vorrei qualche informazione:
le palazzine a due piani sono scomode?? eri al piano inferiore o superiore??
scusa ma il bagno maldiviano c'è?? Villivaru è raggiungibile giornalmente oppure ci sono lavori in corso come ho sentito dire ??
Ti ringrazio in anticipo e resto in attesa di un tuo resoconto come già richiestoti da mujan visto che fra un mese "snorkelero" le stesse acque.
TrinitÃ
Machchafushi '04 - Biyadhoo '05 - Bandos '06
Io ero al piano superiore, ma onestamente non erano scomode.
Il bagno maldivinao non c'è nè al piano terra nè al piano superiore.
Villivaru è chiusa e purtroppo non si poteva andare nemmeno a snorkelare con il dhoni.
Per quanto riguarda il reef non mi è sembrato così messo male...la parte più bella a mio parere del reef si trova nella parte sud-ovest dell'isola, infatti sepotete scegliere la posizione della camera richiedetela a ovest perchè c'è la spiaggia più ampia e la laguna più grande.
Ciao
Il bagno maldivinao non c'è nè al piano terra nè al piano superiore.
Villivaru è chiusa e purtroppo non si poteva andare nemmeno a snorkelare con il dhoni.
Per quanto riguarda il reef non mi è sembrato così messo male...la parte più bella a mio parere del reef si trova nella parte sud-ovest dell'isola, infatti sepotete scegliere la posizione della camera richiedetela a ovest perchè c'è la spiaggia più ampia e la laguna più grande.
Ciao
Ancora qualche informazione :Anonymous ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena tornato da Biyadhoo...che tristezza, è andato tutto benissimo, il posto è fantastico.
Sono a vostra disposizione se avete delle domande, ciao!!
i lettini ci sono per tutti ??
vengono forniti i teli mare ??
quanto hai pagato una bottiglia di acqua ??
Grazie di nuovo
-9 Sto arrivando
TrinitÃ
L'isola mi interessa molto.Trinità ha scritto:Sono tornato da pochi giorni e ti posso dire che esiste la postazione internet vicino alla reception; noi non l'abbiamo sfruttata quindi non so darti informazioni relative a connessione, velocità, costi ecc.
Se hai altri dubbi chiedi pure
Perchè non mandi il racconto e le foto per la pubblicazione qui sul sito?
grazie FulvioII