VIAGGIARE EUROFLY
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VIAGGIARE EUROFLY
CIAO A TUTTI,IO PARTO A GENNAIO CON EUROFLY,VOLEVO CHIEDERE COME è VIAGGIARE CON QUESTA COMPAGNIA
- mujan
- Messaggi: 12340
- Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
- Località: provincia di Varese
- Contatta:
Ciao, prova a guardare qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic1420.html
viaggiare Eurofly
La mia esperienza con Eurofly: i due viaggi più assurdi che si possano fare.
Siamo partiti da Malpensa con quattro ore di ritardo, quindi alle 22,30, per problemi all'aeromobile. Una volta arrivati a Roma ci viene comunicato che si sono verificarti dei problemi elettrici e quindi la partenza è ritardata, così alla fine partiamo con altre quattro ore di ritardo. Finalmente alle 04,15 del giorno dopo si parte per Malè dove arriviamo alle 16,50 anzichè alle 9,30 com'era previsto, quasi 8 ore di ritardo. Alla fine ho passato 14 ore in aereo senza scedere.
Il ritorno, partenza da Malè all'orario previsto e arrivo a Roma in anticipo di mezz'ora, sbarcati i passeggeri e bagagli di Roma, siamo pronti al decollo addirittura con un'ora di anticipo, non ci sembra vero, appunto.... non è vero.
Siamo già sulla pista per il decollo che ci viene improvvisamente annunciato un "piccolissimo problema rilevato dal sistema elettronico" che impedisce di fatto la partenza e così ci riportano al parcheggio per "resettare" il sistema e riprogrammare la partenza, nel frattempo a Malpensa è scesa la nebbia e quindi perdiamo il ns. turno per l'atterraggio che va rimandato. Alla fine riusciremo a partire alle 20,30.
Evidentemente non ci era bastato il viaggio di andata tribolato ci spettava pure il rientro, altre 14 ore in aereo.
E' vero che i ritardi ci possono stare ma così mi sembra un pò troppo, comunque per quanto riguarda i posti, si effettivamente sono un pò strettini per voli così lunghi in compenso gli aeromobili sono nuovi quindi belli.
Ti auguro buon viaggio e una bellissima vacanza.
Siamo partiti da Malpensa con quattro ore di ritardo, quindi alle 22,30, per problemi all'aeromobile. Una volta arrivati a Roma ci viene comunicato che si sono verificarti dei problemi elettrici e quindi la partenza è ritardata, così alla fine partiamo con altre quattro ore di ritardo. Finalmente alle 04,15 del giorno dopo si parte per Malè dove arriviamo alle 16,50 anzichè alle 9,30 com'era previsto, quasi 8 ore di ritardo. Alla fine ho passato 14 ore in aereo senza scedere.
Il ritorno, partenza da Malè all'orario previsto e arrivo a Roma in anticipo di mezz'ora, sbarcati i passeggeri e bagagli di Roma, siamo pronti al decollo addirittura con un'ora di anticipo, non ci sembra vero, appunto.... non è vero.
Siamo già sulla pista per il decollo che ci viene improvvisamente annunciato un "piccolissimo problema rilevato dal sistema elettronico" che impedisce di fatto la partenza e così ci riportano al parcheggio per "resettare" il sistema e riprogrammare la partenza, nel frattempo a Malpensa è scesa la nebbia e quindi perdiamo il ns. turno per l'atterraggio che va rimandato. Alla fine riusciremo a partire alle 20,30.
Evidentemente non ci era bastato il viaggio di andata tribolato ci spettava pure il rientro, altre 14 ore in aereo.
E' vero che i ritardi ci possono stare ma così mi sembra un pò troppo, comunque per quanto riguarda i posti, si effettivamente sono un pò strettini per voli così lunghi in compenso gli aeromobili sono nuovi quindi belli.
Ti auguro buon viaggio e una bellissima vacanza.
Riporto al 100%.silvia ha scritto:ho viaggiato tantissime volte con eurofly, un vettore come tanti, niente di particolarmente eclatante sia in negativo che in positivo.
TANQUILLO, si può fare. c'è di peggio
Io ho volato 4 volte con loro e mi sono sempre trovato molto bene (cibo a parte).
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- Messaggi: 3365
- Iscritto il: dom ago 07, 2005 10:44 am
- Località: Brianza velenosa
Sono appena tornata dalle Maldive con volo Eurofly: mi spiace dirlo ma mi sembra che dall'anno scorso siano anche un poco peggiorati....I posti sono sempre stretti (magari non faccio testo, sono 1.80 e quello spazio per me è proprio angusto) il personale non è molto simpatico e il mangiare...lasciamo stare: ieri ho preso dei tortellini che non sapevano di niente,erano un blocco unico di cibo.Oltre a quello nel pranzo non c'è altro se non una piccola pastina e un pacchettino di cracker con formaggio.
Mi ero presentata a Malpensa tra i primi, volevo un posto piu' largo per sistemare le mie gambe. Arrivata al check in mi danno un posto in prima fila, ok molto bene. Poi sull'aereo la hostess è venuta a chiedermi se potevo spostarmi nella prima fila centrale perchè li dovevano mettere una culla....a malincuore mi sono spostata, era il primo viaggio aereo di mio figlio e volevo che stesse vicino al finestrino...... Appena faccio per sedermi nella fila centrale vedo che anche li hanno messo una culla quindi mi sono fatta sentire.La hostess mi dice di mettere al centro il bimbo che sarei stata comoda ugualmente.
Effettivamente la culla non ha disturbato piu' di tanto, anche se mio figlio non riusciva a vedere il monitor estraibile e orientarlo visto che era bloccato dalla culla.......ma io dico, non sapranno che ci sono bambini a bordo e dove li devono sitemare? su questa cosa non riesco a spiegarmi
Mi ero presentata a Malpensa tra i primi, volevo un posto piu' largo per sistemare le mie gambe. Arrivata al check in mi danno un posto in prima fila, ok molto bene. Poi sull'aereo la hostess è venuta a chiedermi se potevo spostarmi nella prima fila centrale perchè li dovevano mettere una culla....a malincuore mi sono spostata, era il primo viaggio aereo di mio figlio e volevo che stesse vicino al finestrino...... Appena faccio per sedermi nella fila centrale vedo che anche li hanno messo una culla quindi mi sono fatta sentire.La hostess mi dice di mettere al centro il bimbo che sarei stata comoda ugualmente.
Effettivamente la culla non ha disturbato piu' di tanto, anche se mio figlio non riusciva a vedere il monitor estraibile e orientarlo visto che era bloccato dalla culla.......ma io dico, non sapranno che ci sono bambini a bordo e dove li devono sitemare? su questa cosa non riesco a spiegarmi
Il menù è rispettato. È la qualità che lascia tremendamente a desiderare . Il sapore di tutti i piatti (dallo yogurt ai tortellini) è assolutamente omogeneo; se non vuoi aumentare il disagio dovuto al lungo volo, portati dei panini.kyky ha scritto:ma toglietemi una curiosità, il cibo...a vedere dal loro sito sembra che diano tanto da mangiare e che ci siano anche delle cose buone...ma rispettano il menu che hanno pubblicato nel sito o ci sono cose diverse?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006