Chi è stato alle maldive nel mese di Giugno?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

Grazie nausika! Ho dato un'occhiata a moofushi.. veramente notevole :D Poi mi informo sui prezzi..Tu hai per caso messo il racconto sul sito?
ImmagineMOOFUSHI GIUGNO 2006
mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

Ciao nausika! ho dato un'occhiata a moofushi... veramente notevole..ora mi informo pure sui prezzi.GRAZIE
M :D
mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

CIAO SAM! Ho visto anche Veligandu.. spettacolare anche questa :D .
Quanto tempo ci vuole dall'aereoporto di Male? L'idrovolante costa molto di piu?
GRAZIE

Marco
nausika

Messaggio da nausika »

Mark, ti confesso che a moofushi non sono stata personalmente, però mi sono sentita di consigliartelo in quanto un mio collega (che reputo molto attendibile) c'è stato di recente e ne è tornato entusiasta...io sono stata a kihaad e a nika, entrambi adattissimi per un viaggio di nozze...se vuoi una bella laguna kihaad è notevole....se vuoi un sogno vai al nika...il moderatore Obi, a giudicare dall'occhiolino, mi approva :wink:
Sam

Messaggio da Sam »

Ciao Marco,
dall'apt di Male a Veligandu sono circa 15 minuti di idrovolante, si puo' allungare un attimo se il "taxi" fa scalo anche su altre isole ma al max arrivi a mezz'ora. Sulle cifre non mi ricordo, ma mi sembra che Kuoni dia la quotazione totale già inclusa di idro.... pero' credimi, lo spettacolo che vedi arrivando con l'idrovolante non ha eguali !!! Veligandu è un'ottima scelta... tra l'altro credo che sia anche un ottimo rapporto qualità prezzo ...
Samantha
mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

ok, il catalogo del kuoni dovrei avercelo, lo esaminerò molto attentamente :wink: .
GRAZIE!!!!!!!!
M
silviettina'83

Messaggio da silviettina'83 »

Anch'io e mio marito stavamo pensando di andare alle Maldive a Giugno (purtroppo a lui non danno le ferie prima di allora) e solo per 1 settimana...che facciamo...RISCHIAMO??????!!!!!!!
E poi, seconda domanda, ho visto che i prezzi di tutti i cataloghi arrivano fino ad Aprile!!! (Saremmo orientati verso Thudufushi o Palm Beach)
Grazie! :D
mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

Ciao, da quel che si dice non è detto che il tempo sia brutto, certo con 2 settimane a disposizione si rischia di meno :)
M
Ospite

Re: Chi è stato alle maldive nel mese di Giugno?

Messaggio da Ospite »

mark76 ha scritto:Ciao a tutti,

come mi ha gia detto mujan, anche se giugno non è il periodo megliore
vale la pena di "rischiare".

Volevo sapere se c'è qualcuno che è stato alle maldive in giugno per darmi qualche informazione in merito.
Grazie a tutti
:-)
Io tanto per cambiare c'ero e non è andata cosi male....sia meteo che pesca.
Ciao T
mark76
Contatta:

Messaggio da mark76 »

ok, grazie :D
M
silviettina'83

Messaggio da silviettina'83 »

grazie anche da parte mia.
abbiamo deciso di "rischiare"! vi faremo sapere come andrà!
Ospite

Re: Chi è stato alle maldive nel mese di Giugno?

Messaggio da Ospite »

mark76 ha scritto:Ciao a tutti,

come mi ha gia detto mujan, anche se giugno non è il periodo megliore
vale la pena di "rischiare".

Volevo sapere se c'è qualcuno che è stato alle maldive in giugno per darmi qualche informazione in merito.
Grazie a tutti
:-)
ciao!anche io sono stata a giugno e il tempo non era poi così male con qualche pioggia...ormai le stagioni sono cambiate pure alle maldive visto che a novembre-dicembre pioveva ancora!!!
stenellavolante

Messaggio da stenellavolante »

Sono tornata mertedi scorso da alimatha e abbiamo avuto 2 giornate di tempo veramemente brutto. Facendo immersioni ci e pesato un po' meno ma se un giorno tornero' alla maldive (prima ci sono tanti altri posti da vedere :wink: )prenoto in una stagione un po' piu' sicura metereologicamente parlando.

Se devo pagare per vedere il cielo grigio vado a londra!!
T

Messaggio da T »

stenellavolante ha scritto:Sono tornata mertedi scorso da alimatha e abbiamo avuto 2 giornate di tempo veramemente brutto. Facendo immersioni ci e pesato un po' meno ma se un giorno tornero' alla maldive (prima ci sono tanti altri posti da vedere :wink: )prenoto in una stagione un po' piu' sicura metereologicamente parlando.

Se devo pagare per vedere il cielo grigio vado a londra!!
Come vedi le stagioni sono cambiate..bello a giugno bello ad agosto...brutto a febbraio...brutto a fine dicembre...
Un Capodanno (1999) trovandomi a pernottare su OW..durante una "piccola" mareggiata a seguito venti improbabili per la stagione,alle 3.30 del mattino circa.....mi sono ritrovato con numero 2 assi, del pavimento della terrazza ,in camera ,sparate dal mare direttamente nel bungalow,ovviamente non aprendo la porta :-) ma attraverso i vetri della finestra anteriore.
A Marzo..di un'altra annata carina..sono affondato ,o meglio incorallato,a seguito ko del motore, con dhoni e pesci e tutto il resto sulla barriera corallina.
Recuperato tutto tranne il dhoni trasformato in piccoli pezzi...
Eppure doveva essere bel tempo.
Ci sono tanti altri posti da vedere : esatto...Il Sudan ha una bellissima barriera,ma a 40 miglia dalla costa e solo con safariboat..e non c'è altro a terra..e le malattie sono in agguato.....
Mah..
Buon Anno T
stenellavolante

Messaggio da stenellavolante »

T ma non e' che porti sfiga???? :wink:
Rispondi