rientrata il 2.1 da maafushivaru, imprecisioni, disinformazione, ecc.

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gatta

rientrata il 2.1 da maafushivaru, imprecisioni, disinformazione, ecc.

Messaggio da gatta »

Ciao a tutti,
sono rientrata ieri dalla splendida isola di maafushivaru (nello stato dei resort di questo sito è segnalata come "in ricostruzione dopo il maremoto" ASSOLUTAMENTE FALSO! non ha minimamente subito il maremoto tranne per una piccola onda che ha portato alcuni detriti sulla spiaggia, prontamente sgomberati).
Sono giunta all'aereoporto di male il 26.12, esattamente in contemporanea con l'onda di maremoto.
In tutti questi giorni, dalle maldive, abbiamo seguito l'informazione (o meglio la disinformazione) che veniva data dai media italiani, e trovo scandalosa la quantità di baggianate che abbiamo potuto leggere.
Le maldive sono perfettamente praticabili, tranne pochissimi villaggi non operativi. I voli funzionano, gli idrovolanti funzionano (tranne due o tre giorni dopo il maremoto perchè hanno dovuto ricostruire i pontili E BASTA), le barche veloci funzionano (tranne due o tre giorni dopo il maremoto perchè il 90% di esse era requisito dal governo per verificare lo stato della popolazione E BASTA).
Tutto il resto è follia, isterismo, disinformazione e imprecisione alla massima potenza.
Racconterò appena posso in dettaglio quanto vissuto (compresa l'onda beccata in pieno all'aereoporto) e compresa la nostra prima tappa a Tulaghiri e il soggiorno splendido a Maafushivaru.
Per ora ciao a tutti e buon anno.
Obi Max
Contatta:

Re: rientrata il 2.1 da maafushivaru, imprecisioni, disinformazione, ecc.

Messaggio da Obi Max »

CIAO GATTA! :D :D :D Bentornata e grazie per le notizie fresche! Sono felice che sia andato tutto bene!
A presto il racconto, mi raccomando…
WELCOME BACK!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Re: rientrata il 2.1 da maafushivaru, imprecisioni, disinformazione, ecc.

Messaggio da sampei »

Ciaooooooooo Gatta eravamo in apprensione per te....vai alla pagina 2 del forum troverai un post "Kappa e Gatta" lo puoi leggere tu stessa !!!
BENTORNATAAAAAAA !!!!
Luciano

Messaggio da Luciano »

Ben tornata !!!! Piacere di ricevere tue notizie... e, ovviamente, non vedo l'ora di sentire il tuo racconto completo !!!

Ciaoooooooo
Luciano.
kailua

Messaggio da kailua »

gatta. ben tornata io non ho mai messaggiato con te ma mi permetto di chiederti una cosa visto che sei di lugano e puoi anche non rispordermi. sei andata con un TO svizzero? dovrebbero essere meno cari in teoria
gatta

Messaggio da gatta »

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza,
ho tenuto un diario giorno per giorno dell'accaduto, a partire dall'onda che ci ha preso in aereoporto, ora riordinerò il tutto, vi aggiungerò le foto e pubblicherò.
Per kailua: ho prenotato in svizzera presso la mia agenzia di fiducia (la kuoni di lugano), che però vende i villaggi di diverse compagnie con i prezzi ufficiali dei cataloghi. Il villaggio che ho scelto è stato appunto maafushivaru, della turisanda (hotelplan) al prezzo che c'è sul catalogo italiano.
Se avete domande urgenti sono volentieri a disposizione, ma mi raccomando non abbiate dubbi: PARTITE, hanno bisogno del nostro turismo e funziona tutto tranne pochi villaggi.
ciao
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

bentornata, gatta! Sono contento di sapere che tutto sia andato bene.
Ora ci aspettiamo il tuo resoconto (io sto preparando il mio su Madoogali).
Ciao!
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

DA ENZO PER GATTA.
RITENGO CHE LA TUA TESTIMONIANZA SIA "O R O" COME HO GIA' DETTO E' IMPORTANTE CHE QUALCUNO VENGA ALLE MALDIVE ANCHE PER POI RACCONTARE COME STANNO VERAMENTE LE COSE. QUANDO MI SONO RESO CONTO CHE TUTTI CANCELLAVANO HO INIZIATO DA SOLO A REMARE CONTROCORRENTE ED E' VERAMENTE DURA E FRUSTRANTE, MA PIU' IL TEMPO PASSA E PIU' SAREMO IN TANTI A PORTARE LE TESTIMONIANZE DIRETTE PER DARE GIUSTAMENTE FIDUCIA E TRANQUILLITA' A CHI DEVE ANCORA DECIDERE SE PARTIRE O MENO.
GRAZIE ANCORA.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Alex

Messaggio da Alex »

Anche da parte mia...
welcome back......

Purtroopo sono tornato dalle Maldive solo da un mese,ma ho una voglia matta di partire ancora..
Alex
Walter

Messaggio da Walter »

gatta,

Grazie per le notizie che ci hai fornito.
Sai, c'è molta confusione e - come hai potuto vedere - assoluta disinformazione.

Ti consiglio di copiare il tuo messaggio anche negli altri topic in maniera che si possa avere la massima diffusione.

Poi, come ieri sera ho scritto ed invitato a fare, manda anche una e-mail a:

redazionetg4@mediaset.it

... Anche il Dott. Emilio Fede era lì in zona durante lo tsunami.....

Ciao, grazie.

WALTER
WALTER
danidani

Messaggio da danidani »

Un pochino in ritardo ma....BENTORNATA GATTA.
abitiamo nello stesso paese e sono molto contenta che tu stia bene.

Per kailua
Anch' io come GATTA prenoto i miei viaggi nell'agenzia Kuoni di lugano,però con il catologo Kuoni svizzero.Effettivamente ho riscontrato che il viaggio che abbiamo prenotato per thudufushi con catalogo svizzero,era meno caro del catalogo italiano (francorosso?).Partenza però da zurigo.

ciao ciao
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

CIAO dani dani
anche tu a thudu? quando?
io ho prenotato con francorosso però non so dirti esattamente quanto costa........
io parto il 21/02 da malpensa..............
silviabi
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per silvia

Purtroppo, non credo che ci incontreremo, dato che noi partiamo solo all'inizio di marzo.
Ti auguro comunque uno splendido soggiorno. :) :)

ciao ciao
dani dani

Messaggio da dani dani »

UPSS.......

il messaggio di prima era il mio!!!

danidani
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Per Gatta: ciao!!! posso scriverti solo ora perchè ero via, ma sono felicissima di sapere che tutto è andato per il meglio! Ero veramente preoccupata! Brava! raccontaci tutto!
Rispondi