ritornato da thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ritornato da thudufushi
Un saluto a tutti. Sono tornato da thudu 10 giorni fa e subito sono stato risucchiato dal lavoro. E' stato tutto meraviglioso come al solito. Peccato che il monsone non si era ancora girato, non ho potuto vedere il solito spettacolo delle mante al Panettone. Sull'isola è sempre tutto meraviglioso. Ho saputo che a fine Aprile il resort chiude per ristrutturazione. Anche questo è un segno di distinzione rispetto alle altre “isole cantiere” che continuano a rimanere aperte quando rifanno il lifting. Ho visitato la camera 14 che è il prototipo di come verranno le altre e sono rimasto un po' deluso. Sembra quasi una baita di montagna, mentre il bagno è veramente carino pieno di corallo e conchiglie su tutte le pareti. C'è un maldiviano che raccoglie positamente tutti i giorni conchiglie sulla spiaggia per rifare tutti i bagni. Ho evitato i charter e sono partito con emirates. Tutto un altro pianeta! Ritardo massimo 30 minuti, servizio e confort buoni pasto (con regali) e culletta per la mia bimba. In questo modo oltre a viaggiare bene ho potuto decidere io il giorno di partenza, il numero di notti da fare (emirates parte tutti i giorni) e ho visitato finalmente Male (emirates parte alle 2 del mattino). Ho portato la guida “Tuttomaldive” al The Crab di thudu. La guida è veramente eccezionale. Complimenti a tutti.
Per qualsiasi altre info sono a disposizione.
Per qualsiasi altre info sono a disposizione.