VIAGGIARE EUROFLY

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sky
Contatta:

Messaggio da sky »

ciao kyky si i film sono in italiano con la possibilità di avere l'audio in inglese.

ogni post ha il suo schermo con tanto di comandi per i giochi tipo la Play-station comodi se hai bambini al seguito. li stordisci via un pochino e con un viaggio cosi lungo è utilissimo. :oops:
comunque per l'assegnazione dei posti è come tutte le cose in Italia anche si ti trovi ad essere il primo e anche se ti spieganoche non puoi fare una prenotazione di posti......i posti già assegnati li trovi eccome....questo è un retaggio di quando eurofky era di alitalia. :evil:
Immagine
kyky

Messaggio da kyky »

Grazie per la risposta :wink:
kyky
pippo

Messaggio da pippo »

appena rientrato da alimatha volo eurofly, all'andata a330-200 nuovo immatyricolato nel maggio 05, ma con sistema di intrattenimento fuori uso. Rientro con a 330-200 più vecchio ma con sistema video ok. Al rientro ritardo di 3.45 ore per procedura antighiaccio all'andata??? cibo come tanti altri.
pippo

Messaggio da pippo »

dimenticavo miglia alitalia ok.
pippo

Messaggio da Lalina »

senti pippo, ma te le hanno accreditate anche al ritorno? a me hanno detto di farlo a milano, credo che manderò un fax con le carte di imbarco
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
pippo

Messaggio da pippo »

gli accordi gj - az prevedevano 4000 miglia in totale per il volo italia maldive e ritorno. Guardando l'estratto conto ho trovato 4000 miglia in data 12.12.05.
Prima di faxare le carte d'imbarco controlla l'estratto conto sul sito alitalia. ciao
pippo

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

confermo, le miglia sono 4000 in totale, che vengono accreditate all'andata (almeno così è sempre successo a me).
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

FrancyB ha scritto:Poi sull'aereo la hostess è venuta a chiedermi se potevo spostarmi nella prima fila centrale perchè li dovevano mettere una culla....
...e a questo punto sarebbe stato divertente che invece di Francy ci fosse il Ghevèn (anche se è dura perché non frequento piú certe periferie dell'aviazione [in]civile da tempo!) :twisted: :lol: :twisted: :evil: :twisted: :lol: :twisted: :evil: :twisted: :lol:

Affari di Eurofly: potevano pensarci prima del check-in, visto che non potevano non sapere della culla, dovendola dichiarare all'atto della prenotazione. I genitori se la sarebbero presa con la compagnia che è la vera responsabile del servizio del terzo mondo. Se poi ancora non andava loro bene, potevano volare con una compagnia piú seria e finita lí.

Finché continueremo a porger l'altra guancia, Eurofly continuerà a schiaffeggiarla. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Lalina

Messaggio da Lalina »

gli accordi gj - az prevedevano 4000 miglia in totale per il volo italia maldive e ritorno. Guardando l'estratto conto ho trovato 4000 miglia in data 12.12.05.
Prima di faxare le carte d'imbarco controlla l'estratto conto sul sito alitalia. ciao

grazie!!!! anche noi abbiamo 4000 miglia accreditate il 12.

senti pippo, mi togli una curiosità, se vuoi? .... tu sei quel gigante con quella bellissima bimba bionda?
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

MA.... :roll: :roll: alcune vs considerazioni su eurofly mi sembrano esagerate... io mi sono trovata abbastanza bene... diciamo che mi aspettavo di peggio, mentre mi aspettavo di meglio dalla livingstone!!!
la livingstone nn regge il paragone con lauda.... ma ora sono la stessa cosa??? :shock: :shock: :shock: niente tv su ogni postazione, film bruttini.... niente menù a scelta... unico lato positivo, posti un po' + comodi....
con eurofly... è vero che nn passano a portarti le bevande... però puoi scegliere tra tortellini e lasagne (le lasagne sono buonine).... i posti nn sono comodissimi...
in compenso l'intrattenimento a bordo è una vera figata!!!!
tutti film nuovi!!! madagascar, vita da strega, Mr e Mrs Smith che io sono andata a vedere due gg prima di partire e altri due... puntate di FRIENDS, cartoni animati, belle canzoni.... videogiochi fra cui chi vuol essere milionario.... nn male direi..... 8) 8) 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
pippo

Messaggio da pippo »

senti pippo, mi togli una curiosità, se vuoi? .... tu sei quel gigante con quella bellissima bimba bionda?
confermo.
pippo

Messaggio da anny »

Io ho viaggiato Eurofly 2 anni fa e sinceramente, a parte i posti un po' strettini non ho sofferto più di tanto.
Il viaggio di andata, tra l'altro, è durato solo 8 ore e mezzo grazie al vento a favore!!! Il viaggio di ritorno è stato più duro: è durato un'oretta in più e i posti sembravano ancora più stretti. Le mie gambe gridavano vendetta.
Tutto considerato credo che la componente psicologica giochi un ruolo fondamentale: all'andata l'adrenalina data dall'entusiamo della vacanza appena iniziata ti fa sopportare tutto. Al ritorno.... :( :cry: le stesse cose che hai vissuto all'andata ti sembrano insopportabili!
Dei pasti non ricordo nulla: forse l'ho rimosso :wink:
Nel caso del mio volo niente ritardo.
Immagine
A N N Y
Lalina

Messaggio da Lalina »

confermo.
nel tratto tra roma e milano, quando hai cambiato posto io ti ero dietro, ma non ho osato chiedere se eri tu ... ero incantata a guardare la tua bimba che preparava il lettino per il suo peluche... :P
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
pippo

Messaggio da pippo »

si chiama pingu, è stato un regalo portato da viaggio di lavoro. Lo porta sempre con se.
pippo

Messaggio da pippo »

sono appena tornato dall'otorino: purtroppo nell'ultimo viaggio mi sono giocato un timpano.
pippo