LELE a Madoogali

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Titta

LELE a Madoogali

Messaggio da Titta »

Caro Lele ,
noi non ci conosciamo,ma approfitto per farti una domanda:
EMIDIO è lì con Voi? dato che non sono tanti gli "Emidio" in giro e per di più "sub"...dovrebbe essere lui.
EBBENE puoi dargli una pacca sulla spalla ed un forte abbraccio da parte mia...e di Roger..ed Alì...Ci manca tanto a Dhigghiri.
Un saluto carissimo all'amico Emidio ed auguri a tutti
TITTA
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Titta ti segnalo il link per vedere le schede personali dei vari collaboratori sub del sito www.tuttomaldive.it

http://www.tuttomaldive.it/collaboratori%20maldive.htm

c'è anche Emidio Massei da Madoogali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Lele Madoogali D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da Lele Madoogali D.C. »

:D
Ciao Titta,
si' ti confermo che Emidio Massei e' qui a Madoogali , Archimede (oramai e' questo il suo nuovo nome) vi abbraccia forte e presto si mettera' in contatto con voi. Vi augura e noi tutti ci associamo,un sereno e meraviglioso 2006
Ciao
Lele :D
Titta

emidio

Messaggio da Titta »

Lele Madoogali D.C. ha scritto::D
Ciao Titta,
si' ti confermo che Emidio Massei e' qui a Madoogali , Archimede (oramai e' questo il suo nuovo nome) vi abbraccia forte e presto si mettera' in contatto con voi. Vi augura e noi tutti ci associamo,un sereno e meraviglioso 2006
Ciao
Lele :D
Grazie ancora
ed un abbraccio
..riferisci ad Emidio...ooops ARCHIMEDE, che credo di aver battuto tutti i
record di "affezione" (11 volte a Dhiggiri nel 2005 ...si deve essere fessi!!) e ........pesca, perchè..dopo due settimane ad agosto ho bissato a metà ottobre....poi una a meta novembre...sono tornato poi a dicembre fino al 12..ed il 27,12.05 riparto due settimane, con panettone e nuove canne ecc.....perchè andando sul pesante (tonni yellowfin da ..tanti chili..ho rotto tutto il ..rompibile !! .... e due settimane fa credo di aver fatto "arrabbiare Mario"
:-)))...per un pesce vela al giorno, di cui uno da 46kg...il tutto con boniti vivi.. (Adam era raggiante)
Spero stiate tutti bene
Io cmq porto i saluti al tavolo staff dove la mia sedia ....è vuota ma ancora per poco.
Caldissimi auguri Ciao
Titta
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

piu' che fessi, direi fantastici!! 11 volte alle Maldive in un solo anno, credo che tu abbia battuto tutti i record! :D
Titta

xx

Messaggio da Titta »

Davide ha scritto:piu' che fessi, direi fantastici!! 11 volte alle Maldive in un solo anno, credo che tu abbia battuto tutti i record! :D
Grazie Davide mi consoli...
visto che ho ricevuto ieri una mail di conferma per i voli del 3 Febbraio...sigh (siamo già "oltre" dovendo ancora partire!!)
ti dedico (spero tu non sia "animalista " nel qual caso ..cancella!!)questo scatto...credo ci siano tanti appassionati di pesca che poco sanno su come , quando e dove.. alle Maldive!
Buon natale e felice anno nuovo..
Ciao TittaImmagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Complimenti! E cento di questi viaggi! :)
Lele Madoogali D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da Lele Madoogali D.C. »

:shock: :shock: :shock: 11 volte a Dhiggiri in un solo anno? ! ! E' RECORD SICURO :D domandina: in totale quante volte alle Maldive?

Dice Archimede di pescare poco , altrimenti i sub e snorkelisti di Dhiggiri che vedranno? :D

:D Lele
Titta

archimede!

Messaggio da Titta »

Lele Madoogali D.C. ha scritto::shock: :shock: :shock: 11 volte a Dhiggiri in un solo anno? ! ! E' RECORD SICURO :D domandina: in totale quante volte alle Maldive?

Dice Archimede di pescare poco , altrimenti i sub e snorkelisti di Dhiggiri che vedranno? :D

:D Lele
Ciao Lele:
Archimede e company che non si preoccupino...:-)
A) siamo pescasportivi e non catturiamo specie di interesse subacqueo..
B) quello che capita per "disgrazia" (ott/dic: ci sono stati tanti -strano-squali grossi che hanno assaggiato gli ami..) lo slamiamo e rilasciamo..
c) tutte le ultime catture piu interessanti sono state tra Ambara ,RakydouKandu e la parte ovest di Futteyou ,per cui ben lontano dagli spot di immersione...(a Rakidou e Futteyou non ci sono piu andati per via delle condi-meteo...)
D) gli yellowfins sono stati catturati a venti miglia fuori Keyodu in mare aperto .. :-)

Solo Medu e Myaru Kandu sono accettabili :ogni tanto un salfish ci gira!

Per quanto concerne il "quante volte" ...sigh.. boh?
So che nel mio passaporto rinnovato anno 2001 ci sono circa 28..30 timbri di entrata..e relativi di uscita e mi restano poche pagine..delle due
una :
-o cambiano la dimensione del timbro..
-o mi fanno un'appendice al documento :-)
Ciao Tutti
arrivooo.
titta
Rispondi