Thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ayla

Messaggio da Ayla »

Roberta, era una polemica che si fece tempo fa con un ragazzo che ha due bambini piccoli e ha scelto Thudu. Qualcuno di noi, tra cui io, dicevamo che secondo il nostro parere, per molti motivi, non è un'isola adatta ai bambini, tra i motivi c'era anche l'assenza di laguna, assenza di personale o strutture vere e proprie che possano assistere i piccoli, ecc. Comunque è stata una polemica nata e morta là.

Roberta, ti prego, non continuare a farmi soffrire raccontandomi le meraviglie che hai visto... ti prego :cry:
Ayla
Ospite

Messaggio da Ospite »

A si la ricordo e sono daccordo con te. I bambini e soprattutto i genitori non si godrebbero appieno Thudu, forse troppo pericolosa in questo senso. C'è troppa poca laguna e i bimbi non si divertirebbero e i genitori starebbero troppo in apprensione. Forse meglio Athuruga. Va bene, non continuo più, ti faccio troppo male, però fra 2 mesi quando parti salutami tutti i pesciolini....
roberta74

Messaggio da roberta74 »

Sono io Ayla. Roberta
Ayla

Messaggio da Ayla »

Roberta, spero di salutarti anche parecchi squali e mante :mrgreen:
Ayla
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

boh.. personalmente io me l'aspettavo in un modo, sicuramente il tempo nn ha giocato a suo favore ma cmq questi sacchi di sabbia???? :roll: :roll:

Immagine

la foto è un po' da distante, cmq si intravede la fila!!!! :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

qua si vedono un po' meglio......

Immagine
Immagine
shrek

Messaggio da shrek »

Questa sarebbe la tanto decantata Thudu???? :roll: :roll: :roll: La cosa mi spaventa non poco.... :?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

eppure tutti ne sono soddisfatti!!!!!!

poi per carità io nn voglio dire che nn sia bella... ma in confronto a ATHURUGA secondo me :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: pecche nn ce ne sono!!! :wink:
Immagine
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

thudu non ha laguna, questo è assodato. nessuno lo ha mai negato.
ecco uno dei moticvi per cui viene sconsigliata a chi prefersice fare maldive/laguna. E' molto indicata per i sub e per gli snorkelisti. Cioè per tutti quelli che non vanno alle maldive prioritariamente per fare vita da spiaggia..............
silviabi
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

E' molto indicata per i sub e per gli snorkelisti. Cioè per tutti quelli che non vanno alle maldive prioritariamente per fare vita da spiaggia..............

beh... è per questo che nn mi è piaciuta in confronto ad athu!!!!
ma se ogni anno c'è gente che ci passa il natale, pasqua e ferragosto fa anni... o chi come te tutti gli anni... beh.. qualcosa di particolare deve averlo..... :wink: :wink:
queste sono solo le mie opinioni...... :wink:
Immagine
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ovvio.
per me ce l'ha..........................
ma, come dici tu, questione di punti di vista.
silviabi
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:wink:

però silvia.... uno che paga un sacco di soldi per thudufushi.... nn puoi nn darmi ragione che quei sacchi di sabbia sono un pugno al cuore!!!! il pontile è fantastico, ma purtroppo la spiaggia di thudu si sta riducendo maluccio :cry: :cry: :cry:
Immagine
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Quando sei li i sacchi di sabbia non li vedi!!!!!
Secondo me è l'atmosfera che respiri che ti fa rendere indimenticabile quest'isola!!!
Io ho fatto il contrario di te Titti...ero a Thudu e sono stata un giorno ad Athuruga.....si ha una bellissima laguna ...sono quasi due strutture simili...ma...boh...Thudu è diversa!!!Forse cè un alone magico attorno all'isola che ti ipnotizza!!!!! (ovviamente sempre senza nulla togliere alle altre isole!!!)
Secondo me le Maldive sono troppo "personali".......
Thudufushi 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Forse cè un alone magico attorno all'isola che ti ipnotizza!!!!! (ovviamente sempre senza nulla togliere alle altre isole!!!)
sì forse hai ragione...... :wink: :wink: :wink: :wink:
ma io cerco di essere obiettiva... un isola per essere considerata il top, certe cose nn le deve avere...... :roll:
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Secondo me hanno ragione sia quelli che amano Athuruga sia quelli che amano Thudufushi. I primi, come dice Silvia, sono i tipi che fanno molta vita da spiaggia e necessitano ovviamente di una bella laguna per sguazzarci dentro, altrimenti dove stanno tutto il giorno? Ai secondi non interessa la laguna, anzi, se il reef è vicino e magari si vedono squali e mante nei dintorni... MEGLIO. E di solito queste persone sono coppie di sub, come me e mio marito. Per non parlare delle immersioni, Thudu è attaccata alla pass quindi piena di pescioni enormi e interessanti da ammirare! Chissenefrega della spiaggiona quando uno fa vita di barca! :mrgreen:

E se è vero quello che dice Roberta che vedi le mante dalle finestre del bungalow.... IO MI TUFFO IMMEDIATAMENTE!
Rispondi