www.clictravel.it
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
www.clictravel.it
Ho trovato delle buone offerte su questo sito, vorrei fare una prenotazione per le Maldive, ma prima vorrei sapere se qualcuno ha già prenotato con loro. Chi mi può aiutare? grazie
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
clictravel è semplicemente una agenzia di viaggi che ha creato il suo portale per la prenotazione on-line. Tutte le offerte che trovi sul sito le trovi anche nelle agenzie di viaggi ... quindi i prezzi in realtà non cambiano, mentre è importante affidarsi ad una buona e seria agenzia di viaggi che capisca le tue necessità e si suggerisca la miglior soluzione per le tue esigenze ...
-
Ti ringrazio per l'informazione, ma l'offerta che ho trovato con clictravel, mi fa risparmiare ben 700 Euro totali rispetto all'agenzia, quindi il prezzo cambia eccome!!! L'agenzia mi serve solo per prenotare, per tutto il resto personalmente ho le idee molto chiare, grazie anche all'aiuto che ho attraverso questo utilissimo forum ed i loro utenti.
Ho spesso prenotato con agenzie on-line e non ho mai avuto fregature, ma clictravel non la conosco e non ne ho mai sentito parlare. Non credere, l'agenzia non sempre ti suggerisce la miglior soluzione per le tue esigenze (come dici tu), dipende solo dall'interlocutore che trovi.
Ho spesso prenotato con agenzie on-line e non ho mai avuto fregature, ma clictravel non la conosco e non ne ho mai sentito parlare. Non credere, l'agenzia non sempre ti suggerisce la miglior soluzione per le tue esigenze (come dici tu), dipende solo dall'interlocutore che trovi.
Paola scusa ma io non parlavo in generale delle agenzie, ma di chi sa lavorare.
Se tu mi chiedi di andare nel posto tal dei tali perchè ovviamente già conosci e non hai bisogno della consulenza e chiedi di andraci al miglior prezzo, il buon agente te lo trova.
Se qualcuno fa un prezzo inferiore al miglior prezzo di mercato i casi sono 2: o sta facendo dumping oppure ha sbagliato a fre i conti .... e poi ci sono le conseguenze.
Se l'agenzai non è in grado di trovarti il miglior prezzo vuol dire che non sa come muoversi (incapacità professionale) oppure con certi operatori non può lavorare ...
non tutte le agenzie sono uguali ...
inoltre nel caso estremo di fallimento del Tour Operator, con l'agenzia si è garantiti e si recuperano i soldi, con i siti online ... bisogna fare dei distinguo ...
Se tu mi chiedi di andare nel posto tal dei tali perchè ovviamente già conosci e non hai bisogno della consulenza e chiedi di andraci al miglior prezzo, il buon agente te lo trova.
Se qualcuno fa un prezzo inferiore al miglior prezzo di mercato i casi sono 2: o sta facendo dumping oppure ha sbagliato a fre i conti .... e poi ci sono le conseguenze.
Se l'agenzai non è in grado di trovarti il miglior prezzo vuol dire che non sa come muoversi (incapacità professionale) oppure con certi operatori non può lavorare ...
non tutte le agenzie sono uguali ...
inoltre nel caso estremo di fallimento del Tour Operator, con l'agenzia si è garantiti e si recuperano i soldi, con i siti online ... bisogna fare dei distinguo ...
-
-
VELIGANDU 5 persone + 1 neonato (Euro 8879 con l'agenzia) senza adeguamento carburante che però ti metteranno sicuramente dopo che hai pagato l'acconto.... ed invece (Euro 8110 con clictravel compreso 60 Euro di adeguamento carburante), perciò per essere precisi sono già così Euro 769 di differenza, se poi consideri che l'agenzia ti metterà (almeno 60 Euro di adeg.carb) diventano Euro 1069, una notevole differenza non credi?
-
risposta per titti: dovrebbe essere fine marzo, ma visti i precedenti dubito di trovare posto, il sito dice di si, ma in fase di prenotazione e pagamento.....
risposta per flyandfun: "vende sottocosto e poi si vedrà...."
scusa, ma poi si vedrà che cosa???? che i biglietti ed il viaggio saranno virtuali???
ma hai forse già sentito parlare male di questa agenzia on-line???
sai qualcosa che noi non sappiamo???
dai... sputa il rospo!!!
risposta per flyandfun: "vende sottocosto e poi si vedrà...."
scusa, ma poi si vedrà che cosa???? che i biglietti ed il viaggio saranno virtuali???
ma hai forse già sentito parlare male di questa agenzia on-line???
sai qualcosa che noi non sappiamo???
dai... sputa il rospo!!!
-
Siiiiiiiiiiiiii Magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!! io vado a gennaio e mia cognata e Co. a marzo.
Va bene che fortunatamente ci vado una volta l'anno, ma una volta ogni 2 mesi... sarebbe chiedere davvero troppo! Fosse per me ci andrei anche una volta al mese, ma forse in un'altra vita.... quando farei la fancazzista in giro per il mondo!
Va bene che fortunatamente ci vado una volta l'anno, ma una volta ogni 2 mesi... sarebbe chiedere davvero troppo! Fosse per me ci andrei anche una volta al mese, ma forse in un'altra vita.... quando farei la fancazzista in giro per il mondo!