MAMMA MIA! MA QUANTA PUBBLICITA' PER MOOFUSHI!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MAMMA MIA! MA QUANTA PUBBLICITA' PER MOOFUSHI!!
Ultimamente su questo forum ogni 3 o 4 topic ce n'è uno che parla di Moofushi. Non esiste solo Moofushi alle Maldive!!!
E gli altri dove sono??? Passino gli Auguri, passino le foto di Natale, passi il Gold Palm 5 Star, passino le postazioni per scaricare foto e l'adsl ... ma parliamo anche di altro!!!
E' vero che la pubblicita' è l'anima del commercio, ma quando diventa martellante ... si perde anche i piacere di leggere le novita'.
E gli altri dove sono??? Passino gli Auguri, passino le foto di Natale, passi il Gold Palm 5 Star, passino le postazioni per scaricare foto e l'adsl ... ma parliamo anche di altro!!!
E' vero che la pubblicita' è l'anima del commercio, ma quando diventa martellante ... si perde anche i piacere di leggere le novita'.
- mujan
- Contatta:
Si parla tanto di Moofushi perchè comunichiamo in diretta, tutto qua! Se noti i resort più gettonati nelle discussioni sono, oltre a Moofushi, Madoogali e Nika....Ma solo perchè i nostri esperti sub ci danno continui aggiornamenti!
Comunque si parla di tutte le strutture, sono gli utenti a decidere quale argomento mettere in risalto!
P.S.
Perchè non ti firmi, beetle????
Comunque si parla di tutte le strutture, sono gli utenti a decidere quale argomento mettere in risalto!
P.S.
Perchè non ti firmi, beetle????
Ultima modifica di mujan il mer dic 28, 2005 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: MAMMA MIA! MA QUANTA PUBBLICITA' PER MOOFUSHI!!
Ciao finto visitatore anonimo,Anonymous ha scritto:Ultimamente su questo forum ogni 3 o 4 topic ce n'è uno che parla di Moofushi. Non esiste solo Moofushi alle Maldive!!!
il tuo IP è quello dell' ex-utente Beetle!