forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Roberta, complimenti per il tuo reportage-viaggi....pubblicato a tempo di record !!!
La solita raccomandata eh ??
E poi quasi-tutte le notti a vedere la Luna.......
sampei ha scritto:Roberta, complimenti per il tuo reportage-viaggi....pubblicato a tempo di record !!!
La solita raccomandata eh ??
E poi quasi-tutte le notti a vedere la Luna.......
Ma quale raccomandata.....sono stata brava punto e basta!
Modesta, vero?
(in raltà sono stati bravi a pubblicarmelo a tempo di record, grazie!)
Roberta ha raccontato:
"L’ultima notte, mentre tutti dormono, mi attardo (l’ho fatto 5 notti su 7 ma per meno tempo) sulla spiaggia ad osservare la luna calante..."
Dichiarazione assolutamente attendibile in quanto, anche la Luna "ritarda" di 50' sulle 24 ore.... "per dar più tempo ai poeti".
M'è piaciuto come hai raccontato la vostra vacanza, grazie.
noè ha scritto:Roberta ha raccontato:
"L’ultima notte, mentre tutti dormono, mi attardo (l’ho fatto 5 notti su 7 ma per meno tempo) sulla spiaggia ad osservare la luna calante..."
Dichiarazione assolutamente attendibile in quanto, anche la Luna "ritarda" di 50' sulle 24 ore.... "per dar più tempo ai poeti".
M'è piaciuto come hai raccontato la vostra vacanza, grazie.
Ne sono molto felice e ti ringrazio per le belle parole !