idrovolante o barca
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Questo sembra un ottimo compromesso.mikiweb ha scritto:Andata barca e ritorno idro, così appena arrivi a Malè parti per l'isola, mentre quando dovrai tornare, potrai approffittare di 1 ora e mezza in più di sole comodamente nella tua isola!
Oltretutto acquistando il volo di ritorno sul posto si risparmia.
Rodolfo Saccani
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Ho provato il trasferimento con un Dhoni: romantico ma mooolto stancante
Ho provato il trasferimento in Speed Boat : Spacca ossa !
Ho provato il trasferimento in Elicottero : Allucinante
Ho provato il trasferimento con l'idrovolante: mi sorprendo ancora ,dopo tutti questi anni, con il naso schiacciato sull'oblo per godermi l'infinito spettacolo delle Maldive
Lele
Idrovolante senza dubbio!!!
e nessuna paura: mio figlio di 8 anni non aveva mai volato...a Malpensa era teso come una corda di violino, a Male è salito sull'idrovolante spensierato ed è atterrato a Veligandu ridendo e urlando: Mamma ma è bellissmo!!!
quindi..... non avere dubbi, anche solo per lo spettacolo che vedrai sotto di te!!!
e nessuna paura: mio figlio di 8 anni non aveva mai volato...a Malpensa era teso come una corda di violino, a Male è salito sull'idrovolante spensierato ed è atterrato a Veligandu ridendo e urlando: Mamma ma è bellissmo!!!
quindi..... non avere dubbi, anche solo per lo spettacolo che vedrai sotto di te!!!