forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Esatto Sampei! Alludevo proprio ad altro.
Forse nessuno ha riferito anche questa caratteristica di Asdu: si può godere della TOTALE privacy, anche sulla spiaggia durante lo ore notturne .
Senza corerre il rischio di incontrare i nottambuli in cerca di divertimento
Allora è stata in tutto e per tutto una collaborazione:
il racconto l'ho scritto io
al filmato ci ha pensato Ennio
le foto io e lui con una macchinetta digitale compatta (mannaggia se fosse arrivata in tempo la macchina seria..... )
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto, anche se vi leggo da un po' perchè, come immaginerete, ho intenzione di fare un viaggio alle Maldive il prossimo marzo.
Ho letto il racconto e visto il video di Asdu... complimenti Roberta! Grazie al tuo racconto, Asdu mi sembra essere la mia meta ideale.
Potrei chiederti qualche informazione extra? Tipo: organizzano escursioni quali pesca al bolentino, ecc? Se sì, più o meno quanto costavano?
Consigli qualche bungalow in particolare?