sogno le maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
sogno le maldive
salve a tutti cerco informazioni per un soggiorno alle maldive ..... voi direte sei nel posto giusto! E' la prima volta che vado e per i miei ormai prossimi 50 anni vorrei regalarmi un sogno . Ho già letto parecchio in questo forum e le idee mi sis ono confuse ancora di più, c'è un'altra discussione su questo argomento di una ragazza che ha le mie stesse esigenze ed allora mi sono preparata un pò, . Ora con i cataloghi alla mano mi pare di avere 3 opportunità :
1. blu club dhonveli teorema tour
2. vilu reef sprintours
3. bathala azemar
Che ve ne pare? qualcuno mi può aiutare a chiarirmi le idee .
Il periodo scelto è fine marzo/aprile.
Grazie a chi mi risponderà
buone feste a tutti
Margherita
1. blu club dhonveli teorema tour
2. vilu reef sprintours
3. bathala azemar
Che ve ne pare? qualcuno mi può aiutare a chiarirmi le idee .
Il periodo scelto è fine marzo/aprile.
Grazie a chi mi risponderà
buone feste a tutti
Margherita
Margherita benvenuta tra noi auguri per i tuoi prossimi 50 anni (ma come una donna che li dichiara da meraviglia )
tra le isole che hai messo in elenco io personalmente ti consiglierei senza dubbio bathala con l'accortezza di non andarci in alta stagione quando il rischio che ti facciano l'overbooking è un po più alto.
Poi il vilu reef e proprio per ultimo e solo se in super offerta il dhonveli.
ciao
tra le isole che hai messo in elenco io personalmente ti consiglierei senza dubbio bathala con l'accortezza di non andarci in alta stagione quando il rischio che ti facciano l'overbooking è un po più alto.
Poi il vilu reef e proprio per ultimo e solo se in super offerta il dhonveli.
ciao
mi fa veramente piacere di queste pronte risposte anzi prontissime.
ovviamente il mio elenco era stilato in base al prezzo dei soggiorni ed altrettanto ovviamente bathala è la più cara. ma anche a me piaceva più di tutte . com'è l'azemar come tour operator? mio marito è piuttosto recalcitrante per questa vacanza per cui devo organizzarla in maniera perfetta! comprendete? dhiggiri da chi è trattato come t.o.
ho visto che avete in programma una vacanza di gruppo mi fate avere delle informazioni sarebbe piacevole partire in compagnia. proverò a studiare ancora un pò e poi vi faccio sapere
saluti
ovviamente il mio elenco era stilato in base al prezzo dei soggiorni ed altrettanto ovviamente bathala è la più cara. ma anche a me piaceva più di tutte . com'è l'azemar come tour operator? mio marito è piuttosto recalcitrante per questa vacanza per cui devo organizzarla in maniera perfetta! comprendete? dhiggiri da chi è trattato come t.o.
ho visto che avete in programma una vacanza di gruppo mi fate avere delle informazioni sarebbe piacevole partire in compagnia. proverò a studiare ancora un pò e poi vi faccio sapere
saluti
-
sorry
ovviamente il visitatore ero io..... questi principianti
- mujan
- Contatta:
Dhiggiri lo vende Francorosso, se vuoi trovi dei racconti di viaggio qua: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Il prezzo è più o meno lo stesso di Bathala (in aprile)
Per quanto riguarda il viaggio di gruppo, è una crociera...Se vuoi ulteriori info scrivi una mail a Claudia&Dario ( tuttomaldive@yahoo.it ) e ti diranno TUTTO!
Il prezzo è più o meno lo stesso di Bathala (in aprile)
Per quanto riguarda il viaggio di gruppo, è una crociera...Se vuoi ulteriori info scrivi una mail a Claudia&Dario ( tuttomaldive@yahoo.it ) e ti diranno TUTTO!