Perchè l'argomento "PER NON DIMENTICARE 26/12/2004.....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Perchè l'argomento "PER NON DIMENTICARE 26/12/2004.....
riferito allo tsunami che ha colpito anche le isole Maldive postato da Claudio non è più in linea ??
Non dovrebbe essere spostato nella sezione Tsunami ?
Faccio queste domande perchè non ho letto il post e lo volevo leggere adesso !!!
Oltretutto una sezione ove è impossibile scrivere perchè è riservata solo ai moderatori.......
Mah !!
Non dovrebbe essere spostato nella sezione Tsunami ?
Faccio queste domande perchè non ho letto il post e lo volevo leggere adesso !!!
Oltretutto una sezione ove è impossibile scrivere perchè è riservata solo ai moderatori.......
Mah !!
Appunto è un'errore visto che se vai su quel post e ci clicchi sopra ti viene detto che l'argomento non è più in linea.
Mi sembra che è così o sbaglio ?
Oltretutto visto che l'argomento riguarda lo tsunami un utente si aspetterebbe di trovarlo spostato nella sezione dedicata all'argomento e non unito ad un'altro post come hai detto tu.
Grazie delle tue risposte Mujan.
Vorrei solo che si notasse che la leggibilità di argomenti in questo modo viene meno.
Grazie.
Mi sembra che è così o sbaglio ?
Oltretutto visto che l'argomento riguarda lo tsunami un utente si aspetterebbe di trovarlo spostato nella sezione dedicata all'argomento e non unito ad un'altro post come hai detto tu.
Grazie delle tue risposte Mujan.
Vorrei solo che si notasse che la leggibilità di argomenti in questo modo viene meno.
Grazie.
- mujan
- Contatta:
Come non è più in linea???? Guarda qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4119.html
- mujan
- Contatta:
Si, dall'off topic non si riesce a leggere perchè è stato unito all'altro topic e quindi non esiste più.....E' stato lasciato il titolo in OT per far vedere a Claudio che è stato spostato il suo topic (in modo che fosse più visibile, visto che non tutti possono accedere all'off topic) e non è stato eliminato!
Comunque a breve verrà spostato nella sezione giusta!
Comunque a breve verrà spostato nella sezione giusta!
- mujan
- Contatta:
Dimenticavo Sampei di spiegarti il motivo per cui il messaggio non è ancora stato spostato: nella sezione "tzunami" gli utenti non possono intervenire e lasciare messaggi ma è possibile solo leggere...Quindi l'argomento lo lasciamo qualche giorno in "Discussioni Maldive" dove chi vuole può intervenire e poi verrà messo nella giusta sezione
- minniethemoocher
- Utente Esperto