aiutooooooo!!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Puffy

aiutooooooo!!!!!

Messaggio da Puffy »

Ciao a tutti, il 1°gennaio dovevo partire per dhonveli e 2 gg.fa la mia agenzia mi avvisa che a seguito di problemi strutturali sono inagibili circa 35 camere (tra cui la mia) e che mi riproteggevano su un'altra isola.L'isola si chiama "Sun Island" e sono riuscita a trovare poche informazioni in rete.Ho bisogno di notizie fresche su quest'isola e sapete quale tour operator la vende in Italia?
Grazie,grazie,grazie

Puffy
PS:Buone Maldive a tutti
travel

Messaggio da travel »

L'isola di Sun Island (vedi a pagina 158 della guida TuttoMaldive.it :lol: ) è nell'atollo di ari nord a 35 minuti di idrovolante dall'aeroporto.
Viene venduta dal T.O. Reliance - www.reliancetravel.it

è un'isola un po grandina per i miei gusti (350 camere!!!) ma è meglio del Dhonveli come barriera corallina. :roll:

per altre info http://www.tuttomaldive.it/Sun%20Island%20viaggi.htm
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sun Island Atollo di Ari oppure Sun Island a Malè????
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

x mujan:
Sun Island atollo di Ari.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie travel x le informazioni.L'isola é un po' grandina ma purtroppo non ho alternativa,spero solo di trovarmi bene e di rilassarmi un po' e poi l'importante é essere alle maldive no??????
Lele Madoogali D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da Lele Madoogali D.C. »

Ciao Visitatore,

e' vero che Sun Island e' una delle isole piu' grandi delle Maldive ,lunga circa 1.5 km. larga circa 430 mt. , e va a discapito di chi preferisce isole piccoline ma e' anche vero che il periodo da te scelto e' ideale per incontrare mante e squali balena che "bazzicano" nelle vicinanze di Sun Island,forse non ti e' andata cosi' male :D :D :D

Auguroni per un 2006 fantastico e.........BUONE MALDIVE

LELE
Ospite

aiutooooooo!!!!!

Messaggio da Ospite »

grazie Lele, sono convinta che anche se non faccio immersioni,riusciro' a vedere molti pesci.Auguro anche a te un buonissimo 2006
Ciao
Puffy 8) 8) 8)
Rispondi