aiutooooooo!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiutooooooo!!!!!
Ciao a tutti, il 1°gennaio dovevo partire per dhonveli e 2 gg.fa la mia agenzia mi avvisa che a seguito di problemi strutturali sono inagibili circa 35 camere (tra cui la mia) e che mi riproteggevano su un'altra isola.L'isola si chiama "Sun Island" e sono riuscita a trovare poche informazioni in rete.Ho bisogno di notizie fresche su quest'isola e sapete quale tour operator la vende in Italia?
Grazie,grazie,grazie
Puffy
PS:Buone Maldive a tutti
Grazie,grazie,grazie
Puffy
PS:Buone Maldive a tutti
L'isola di Sun Island (vedi a pagina 158 della guida TuttoMaldive.it ) è nell'atollo di ari nord a 35 minuti di idrovolante dall'aeroporto.
Viene venduta dal T.O. Reliance - www.reliancetravel.it
è un'isola un po grandina per i miei gusti (350 camere!!!) ma è meglio del Dhonveli come barriera corallina.
per altre info http://www.tuttomaldive.it/Sun%20Island%20viaggi.htm
Viene venduta dal T.O. Reliance - www.reliancetravel.it
è un'isola un po grandina per i miei gusti (350 camere!!!) ma è meglio del Dhonveli come barriera corallina.
per altre info http://www.tuttomaldive.it/Sun%20Island%20viaggi.htm
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Ciao Visitatore,
e' vero che Sun Island e' una delle isole piu' grandi delle Maldive ,lunga circa 1.5 km. larga circa 430 mt. , e va a discapito di chi preferisce isole piccoline ma e' anche vero che il periodo da te scelto e' ideale per incontrare mante e squali balena che "bazzicano" nelle vicinanze di Sun Island,forse non ti e' andata cosi' male
Auguroni per un 2006 fantastico e.........BUONE MALDIVE
LELE
e' vero che Sun Island e' una delle isole piu' grandi delle Maldive ,lunga circa 1.5 km. larga circa 430 mt. , e va a discapito di chi preferisce isole piccoline ma e' anche vero che il periodo da te scelto e' ideale per incontrare mante e squali balena che "bazzicano" nelle vicinanze di Sun Island,forse non ti e' andata cosi' male
Auguroni per un 2006 fantastico e.........BUONE MALDIVE
LELE
aiutooooooo!!!!!
grazie Lele, sono convinta che anche se non faccio immersioni,riusciro' a vedere molti pesci.Auguro anche a te un buonissimo 2006
Ciao
Puffy
Ciao
Puffy