si accettano scommesse
300 racconto/foto - quale isola?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
300 racconto/foto - quale isola?
Sono curioso di sapere quale racconto/foto di viaggio avrà l'onore di essere il 300°
si accettano scommesse
si accettano scommesse
si aprono le scommesse... 
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

-
Ospite
hai vinto Mujan!Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it volevamo informarvi che abbiamo pubblicato il racconto 300 con le foto e le informazioni utili, relative al viaggio di Franco Roberta Claudio e Paola al dhiggiri sea club - isola di dhiggiri nel dicembre 2005 nell'atollo di felidhoo - Maldive
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
azz! mi son dimenticata il logonAnonymous ha scritto:hai vinto Mujan!Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it volevamo informarvi che abbiamo pubblicato il racconto 300 con le foto e le informazioni utili, relative al viaggio di Franco Roberta Claudio e Paola al dhiggiri sea club - isola di dhiggiri nel dicembre 2005 nell'atollo di felidhoo - Maldive
oltre che dislessic woman anche ..... smemorated !!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....