Tratto dal sito della repubblica

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Tratto dal sito della repubblica

Messaggio da Ospite »

13:08 Maldive: "Siamo precipitati indietro di vent'anni"
Lo sviluppo economico e sociale delle Maldive è stato riportato indietro di vent'anni, a causa del maremoto. Lo ha detto il portavoce del governo, Ahmed Shaheed, precisando che se all'arcipelago è stata risparmiata l'enorme perdita di vite umane che si è verificata in altri paesi, il territorio e l'ambiente sono stati gravemente danneggiati. Il governo ha stimato in 82 le vittime ufficiali. I dispersi sono 26.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ma x carita'.....ci sono persone (vedi Enzo SPINA) che ci lavorano e discordano totalmente da quanto scritto sui giornali....
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

io sono solito a prendere con le dovute cautele i servizi che quotidianamemente ci proprinano i mass media riguardo alla situazione post tsunami nel sud est asiatico. tranne che in qualche regione dell'isola di sumatra, sri lanka (costa sud-est), india (costa sud-est), thailandia (phuket e dintorni) e qualche isola delle maldive, non credo che la situazione sia poi così catastrofica...
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

:shock:
kailua

Messaggio da kailua »

penso che i casi siano due. o i giornali scrivono veramente un sacco di balle o quel portavoce del governo lo ha detto veramente. nel primo caso bisognerebbe solo compatire certi giornalisti; nel secondo invece il governo maldiviano forse avrá degli interessi dietro per arrivare a dire una cosa del genere (provando ad esempio a ricevere maggiori finanziamenti per le maldive) boh
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

mmmh potrebbe anche essere, tutti sti milioni di euro che stanno arrivando faranno gola a tanti, vuoi vedere che farà richiesta di aiuti anche il Nepal? :)
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

DAL DHIVEHI OBSERVER.... che non è Repubblica...

Maldives 'set back by 20 years'

Some islands were completely destroyed
The impact of the recent tsunami on the Maldives has set back development by two decades, the government has said.
Chief government spokesman Ahmed Shaheed said that while the archipelago was spared huge loss of life, the land itself was severely damaged.

Of the country's 199 inhabited islands, 53 had suffered severe damage, while about 20 were "totally destroyed".

The official death toll on the islands stand at 82 people, while a further 26 people are unaccounted for.

More than 12,500 people were displaced.

Across the region, at least 150,000 people are thought to have died.
kailua

Messaggio da kailua »

grazie per idiota e lo rispedisco al mittente. la mia comunque era solo una supposizione infatti ho terminato la frase con un boh (che significa non lo so). inoltre se ti ricordi bene nel post precedente che non sapevi se andare o meno alle maldive, io ti avevo scritto che ti capivo.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

x cyberg69
senti non potresti esprimerti in maniera un po più civile?
Non sei daccordo Ok va bene ma parolaccie e epiteti vari nei confronti degli altri proprio non li tolleriamo più.

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Ultima modifica di Claudia&Dario il gio gen 06, 2005 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dovrei partire il 16 /01 con due bimbi siamo molto preoccupati !! Chiudo gli occhi e mi presento in aereoporto ? Considerate che Ho chiamato piu' volte il Resort ,il Diving Center, Farnesina, TO,Fiavet mi mancano solo i Piloti canadesi !!!!! TuTTi mi dicono di non perdermi una vacanza meravigliosa dove non ci sono assolutamente problemi di sicurezza sanitaria, paesaggistica e funzionalita' globale vedi collegamenti e rifornimenti alimentari !!!!! CHE DITE ?? Dvrei andare al Palm Beach !!!
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

vai tranquillo! dai retta a quello che ti hanno detto.......................
silviabi
Sonia

Messaggio da Sonia »

In quale isola vai il 16/1
Rispondi