alimatha e...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Re: ALIMATHA'
Ciao a tutti!!! Noi partiamo per Alimathà il 16/01. Vorremmo sapere se c'è qualcuno che parte quel giorno da Malpensa...vorremmo sapere anche da ENZO se l'acqua è limpida e non ci sono detriti.
W Maldive
W Maldive
informazione
qualquno sa darmi notizie alimatha' io dovevo partire il 2 gennaio ma alpitour ha cancellato il nostro volo grazie mari
Re: ALIMATHA'
Partiremo anche noi da Malpensa il 16.01, con tanto di pargolo di due anni e mezzo al seguito....Cinzia&Robby ha scritto:Ciao a tutti!!! Noi partiamo per Alimathà il 16/01. Vorremmo sapere se c'è qualcuno che parte quel giorno da Malpensa...vorremmo sapere anche da ENZO se l'acqua è limpida e non ci sono detriti.
W Maldive
Speriamo davvero che non ci siano problemi.
In ogni caso le notizie che ho raccolto anche su altri siti sembrerebbero confortanti.
Stefano, Barbara e Terminator
-
Ciao a tutti, anche io e mia moglie dobbiamo partire per il bravo club alimatha anche se nella settimana di pasqua. La mia agenzia di viaggi da cui mi servo da 10 anni mi ha riferito che l'isola ha riportato sì danni ma di lieve entità e che dovrebbe essere imminente il totale ripristino, cmq chi è in grado di darci delle dritti per favore lo faccia. A proposito nessuno di voi ha ulteriori aggiornamenti sugli aiuti necessari ai maldiviani? P.s buon viaggio a chi parte.
ALIMATHA TUTTO A POSTO,SONO APPENA TORNATO.SONO UNO DEGLI UNICI 28 OSPITI CHE NON SE NE SONO ANDATI.ERO L'UNICO SUB RIMASTO E L'UNICO CHE SI E' IMMERSO DOPO IL MAREMOTO:IL PESCE C'E TUTTO,IL CORALLO DAI 15 METRI IN SU' E' UN PO' DANNEGGIATO MA LE IMMERSIONI SONO ANCORA STUPENDE E GLI SQUALI MARTELLO PURE.HO CHIESTO LA SETTIMANA AGGIUNTIVA MA NON ME L'HANNO ACCORDATA.IL PEZZO DI MOLO DANNEGGIATO E' STATA GIA' RIPARATO (TANTO DI CAPPELLO AI MALDIVIANI CHE CI HANNO LAVORATO A PIENO RITMO ANCHE DI NOTTE).L'ISOLA E' BELLISSIMA ANDATECI E NON ASCOLTATE I TERRORISTI!!!!!
Questa è la migliore calza della Befana mai ricevuta....ALE DA RICCIONE ha scritto:ALIMATHA TUTTO A POSTO,SONO APPENA TORNATO.SONO UNO DEGLI UNICI 28 OSPITI CHE NON SE NE SONO ANDATI.ERO L'UNICO SUB RIMASTO E L'UNICO CHE SI E' IMMERSO DOPO IL MAREMOTO:IL PESCE C'E TUTTO,IL CORALLO DAI 15 METRI IN SU' E' UN PO' DANNEGGIATO MA LE IMMERSIONI SONO ANCORA STUPENDE E GLI SQUALI MARTELLO PURE.HO CHIESTO LA SETTIMANA AGGIUNTIVA MA NON ME L'HANNO ACCORDATA.IL PEZZO DI MOLO DANNEGGIATO E' STATA GIA' RIPARATO (TANTO DI CAPPELLO AI MALDIVIANI CHE CI HANNO LAVORATO A PIENO RITMO ANCHE DI NOTTE).L'ISOLA E' BELLISSIMA ANDATECI E NON ASCOLTATE I TERRORISTI!!!!!
Stefano, Barbara e Terminator
Grazie del consiglio, in effetti l'avevo già messa in valigia.MIRKO S. ha scritto:E non dimenticatevi la cazzuola....
Ciao.
Secondo quanto dice Alex qui sotto, però, pare che non serva.
Se vuoi te la lascio, cosi' ci fai i castelli di sabbia in riva a quella pozzanghera che chiamate Mare Adriatico.
Saluti
Stefano
premetto che non sono mai andata alle maldive,lo dovevo fare il 2 gennaio ma alpitour mi ha cancellato il volo dovevo andare all'alimatha.io sarei partita comunque,ma purtroppo non è stato possibile ,comunque niente paura ho già prenotato ancora partirò il 26 marzo,qualquno sa dirmi che tempo troverò in questa stagione ho sentito alquni pareri non tanto farorevoli,ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.marianna
Mah....non mi sembra che Ale abbia detto più di tanto. Non credo che nessuno avesse dei dubbi che il pesce esistesse ancora.Anonymous ha scritto:
Grazie del consiglio, in effetti l'avevo già messa in valigia.
Piuttosto da chi è appena tornato sarebbe interessante sapere a che punto sono i lavori sugli overwater e se stanno lavorando anche sui bungalows rovinati dalla marea e quanto questo incide sulla sistemazione dei clienti. Prima di dare dei "terroristi" indiscriminatamente a tutto il forum, vorrei ricordare che qui gli unici che non sono terroristi sono coloro che allegano al loro racconto le foto di ciò che affermano.
E purtroppo per Alimathà le foto languono da diverso tempo, sia di quelli che dicono che l'isola è OK sia di quelli che dicono che è un disastro.
Mi pare che Ale abbia scritto qualcosa in un altro thread di questa sezione, promettendo anche delle foto che, in effetti, non sono state ancora inserite.MIRKO S. ha scritto:Mah....non mi sembra che Ale abbia detto più di tanto. Non credo che nessuno avesse dei dubbi che il pesce esistesse ancora.Anonymous ha scritto:
Grazie del consiglio, in effetti l'avevo già messa in valigia.
Piuttosto da chi è appena tornato sarebbe interessante sapere a che punto sono i lavori sugli overwater e se stanno lavorando anche sui bungalows rovinati dalla marea e quanto questo incide sulla sistemazione dei clienti. Prima di dare dei "terroristi" indiscriminatamente a tutto il forum, vorrei ricordare che qui gli unici che non sono terroristi sono coloro che allegano al loro racconto le foto di ciò che affermano.
E purtroppo per Alimathà le foto languono da diverso tempo, sia di quelli che dicono che l'isola è OK sia di quelli che dicono che è un disastro.
Aspetto con molto interesse anche se, in ogni caso, il 16 Gennaio andrò a verificare di persona.....
Saluti.
Stefano