vorrei sapere i costi per chiamare ed messaggi dalle maldive
anticipatamente grazie
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Si Ago, in effetti la cosa sfiora la truffa. Io con 3 telefonate brevi ho speso 97 €.ago ha scritto:costa un'esagerazione!!!
non so esattamente...ti dico solo che io ed ila in 20 giorni tra maldive (10) e thailandia (10) chamando non tutti i giorni...effettuando chiamate brevissime...abbiamo speso in due la bellezza di 250€...fai tu!
mi sembra si parli di € 6 al minuto...con tariffazione non al secondo...quindi 1.01 min...costano 12 €...rifai tu!...noi abbiamo tim
Se non sbaglio però la promozione passport non comprende le maldiveAnonymous ha scritto:Ora Vodafone ti offre la possibilità di attivate Passport, per ridurre i costi delle chiamate estere, io ovviamente l’ho scoperto a Fiumicino rientrando dalle Maldive…![]()
Comprende anche le Maldive. Almeno da quello che dichiarano sul sito. Purtroppo è gratis fino a giugno…Obi Max ha scritto:Se non sbaglio però la promozione passport non comprende le maldiveAnonymous ha scritto:Ora Vodafone ti offre la possibilità di attivate Passport, per ridurre i costi delle chiamate estere, io ovviamente l’ho scoperto a Fiumicino rientrando dalle Maldive…![]()