Quale atollo e quale isola?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Alessia78

Quale atollo e quale isola?

Messaggio da Alessia78 »

Dopo un fantastico viaggio di nozze al Palm Beach nell'estate 2004, abbiamo deciso di tornare alle Maldive. Al Palm Beach siamo stati benissimo, e anche se non escludiamo la possibilità di tornare proprio lì, vorremo valutare qualche altra possibilità.
Facciamo immersioni, anche se non siamo super-esperti, per cui vorremmo una struttura con un buon diving e buone possibilità di immersioni. Altra cosa, vorremmo una struttura esteticamente gradevole, ben inserita nel contesto naturale del luogo, in stile maldiviano. Ultima cosa, forse la più importante, il portafoglio limitato: vorremmo rientrare sotto i 5000 euro in due per 2 settimane di soggiorno nel periodo fine luglio-fine agosto o inizio settembre, ovviamente extra inclusi si intende. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo!
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, avete letto che per chi ha trascorso li il viaggio di nozze puà tornare e la sposa è sempre ospite della Sporting?? Prova a guardare il sito, ciao da Mariella.
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Si, infatti come ipotesi non l'abbiamo scartata.... Solo che eravamo curiosi di provare un'altra struttura, sperando di non rimanere delusi nel confronto...
anny

Messaggio da anny »

Fossi in voi proverei Moofushi. Ho sentito parlare molto bene del diving Immagine e il rapporto qualità-prezzo ci sta tutto!
Corri Immagine Vai a leggere i racconti di viaggio!!!!
Immagine
A N N Y
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

In effetti lo stavo valutando.... Solo che girando in Internet ho trovato questa descrizione riguardo al Moofushi, che non mi ha convinto granchè: Resort semplice a gestione italiana. Circondato da muretti per evitare l'erosione delle spiagge. L’isola presenta spiagge di sabbia bianca alternate da piattaforme di rocce basaltiche che impediscono l'accesso al mare.
Chi lo conosce può dirmi qualcosa a riguardo? Grazie 1000 ancora.... Ah, altra cosa: qualcuno che è andato al Moofushi lo scorso agosto, mi sa dire orientativamente il prezzo a persona per due settimane?
anny

Messaggio da anny »

Be', in effetti mi è sfuggita questa descrizione...... Martina75 c'è stata da poco. Forse lei ci può rispondere.
Martinaaaaa...???! Immagine
Immagine
A N N Y
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Beh, se non ti convincono i muretti, ti dico Madoogali, che per luglio o settembre potrebbe avere due settimane al prezzo di una. Inoltre ha un ottimo diving :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Tu sei stata in uno dei 2? Madoogali o Moofushi?
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Io sono stata solo a Madoogali per ben due volte. Quindi se hai domande chiedi pure... :)
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
marchettoccc

Messaggio da marchettoccc »

Io sono stato a Moofushi e Athuruga
Se fai immersioni Moofushi secondo me è imperdibile, non solo per i luoghi ma soprattutto per gli istruttori che ti mettono veramente in sintonia con quel mare meraviglioso. I muretti ci sono ma sono bassi e ti assicuro che non ci fai caso, e se fate immersioni non hai neache il tempo per guardarli. Se vuoi e hai tempo hanno pubblicato il racconto del nostro viaggio.

http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm

come spesa per i 15 giorni considerate anche le immersioni sei proprio sui 5.000 senza strafare con gli extra.
ciao
joste

Messaggio da joste »

hai preso in considerazione Kihaad? ...molto bella.. direi spettacolare in tutto e per tutto.... :wink: facci un pensierino
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Rispondi