Saremo al Palm Beach normalmente il 10/02

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Rachel et Olivier

Saremo al Palm Beach normalmente il 10/02

Messaggio da Rachel et Olivier »

Per fortuna, ci sono gli italiani !!!! Siamo francesi e saremo al Palm Beach circa il 10/02 ed ho faticato per trovare informazioni sull'atollo. La nostra agenzia ci ha detto che l'hotel era distrutto :cry: . Visto che tanto il nostro biglietto non verrà rimborsato per lo sri-lanka, abbiamo deciso di non annullare il nostro viaggio e ho finalmente finito col trovare informazioni sul Vostro sito. Grazie mille !
Stefano63

Re: Saremo al Palm Beach normalmente il 10/02

Messaggio da Stefano63 »

Allora per ricambiare noi Italiani al ritorno aspettiamo di leggere il vostro resoconto di viaggio e di vedere tante belle foto! OK?

E se volete proprio esagerare fate anche voi una bella offerta per aiutare gli abitanti delle maldive a sopravvivere. Stefano

http://forummaldive.altervista.org/help ... aldive.htm

Immagine
luca e silvia

Messaggio da luca e silvia »

Cari Rachel e Oliver, avremo modo di conoscerci a Palm. Noi conosciamo molto bene il villaggio e ti assicuro che avrai un ottima impressione. Alla receptio troverai la carinissima Audrey che, essendo francese, ti accoglierà in maniera spendida. Se hai bisogno di informazioni particolari non esitare a chiedere
Marco'60

Messaggio da Marco'60 »

Cari Rachel e Olivier saremo al Palm Beach dal 2 al 14. Ho notizie certe che il villaggio è perfettamente operativo. Ci vediamoal Palm!!
cinzia

Messaggio da cinzia »

Cari Rachel e Oliver,anche noi saremo al Palm Beach nello stesso vostro periodo,arriveremo il 9,siamo una famiglia con due bambine.
ciao e a presto
cinzia
Rachel et Olivier

Re: Saremo al Palm Beach normalmente il 10/02

Messaggio da Rachel et Olivier »

Grazie tante della Vostra gentile accoglienza,

Ci vediamo senz'altro a partire del 10/02. Arriveremo direttamente dal Sri Lanka dove faremo un circuito prima. Il corrispondente ci ha confermato che non solo non ci saranno problemi per accoglierci ma che sono veramene contenti che gli europei non rinunciano a recarsi nelle zone non toccate. Partiamo da Parigi il 30/01 e porteremo quanto puo essere utile. Sono molto contenta di aver scelto quest'isola e di potere scambiare con Voi ma spero che ci sarà lo stesso qualche francese a mantenere il suo viaggio visto che mio marito non spiccica una parola d'Italiano! Vi dico a presto,

Rachel
pillu

Messaggio da pillu »

per cinzia:
anche noi aremo al palm beach febbraio, dal 6 al 15, abbiamo tre bambini ci vediamo li.
saluti pierluca
cinzia

Messaggio da cinzia »

oops!!! ho sbagliato mese,noi partiamo sabato 8 Gennaio da malpensa e partiamo dal palm il 30 gennaio,mi sa che con voi non ci vedremo,mi dispiace ...
vabbè,vorrà dire che ci scriveremo qui sul forum

ciao e buon viaggio a tutti voi,quando torno vi saprò dire.Ciao
cinzia
luca

Messaggio da luca »

torni il 30 gennaio? tre settimane? complimenti, pensavo di essere io avanti che ne faccio due. Allora fai una cosa, di a Audrey, reception, di mandarmi qualche notizia dell'isola, lei ha le mie e.mail. Buon viaggio. Luca silvia antonella bruno
Rispondi