forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Gheven! Per un attimo quando ho visto questo topic tornare arancione ho pensato che vi fossi ritornato ora! Come mai non tornerai più... se posso chiedertelo?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Ciao ragazzi,
vi chiedo un'info : chi vende in italia madoogali ? quale t.o ?
grazie 1000 in anticipo
baby
Gavriela veNahum ha scritto:Ciao carissimi!
Come al solito avevate ragione e ringraziamo di cuore tutti coloro i quali ci hanno consigliato Madoogali. L'isola e' meravigliosa: la barriera ricca di coralli vivi e pesci curiosi, i colori sono quelli fantastici delle Maldive, le strutture perfette.
Due punti che rendono Madoogali decisamente diversa dalle altre isole sono l'efficienza svizzera (ma anche gli svizzeri potrebbero imparare!) e la bellezza dell'interno: sembra di essere nella giungla!! Lo staff poi e' meraviglioso: Matteo, Stefano, Cristian, Cristina, il cuoco di Torino (mamma mia come si mangia, ne'!), i ragazzi singalesi e i maldiviani; tutto perfetto insomma.
Il tempo e' nella media del periodo. Il primo giorno c'e' stato molto sole, il secondo meno e adesso sono tre giorni che la stella a noi piu' prossima si fa desiderare. Tuttavia il brutto in questa stagione dura poco e in poche ore, o al piu' domani, dovrebbe cambiare. Oggi ci sono solo nuvole alte e prevediamo che, col calore di mezzogiorno, dovrebbero dissolversi.
Non vedo l'ora che l'Armata Brancafushi cominci ad arrivare: vi aspettiamo tutti con ansia. Un abbraccio,
qualcuno mi sa dire quali sono i bungalow più lontanti dalle parti comuni e che abbiano una spiaggia abb. ampia davanti? il dubbio mi è venuto leggendo un racconto del nov 2005 in cui dice che ci sono bungalow praticamente senza spiaggia davanti e si deve andare per forza in quella comune.
grazie
il tipo di bluvancanze dice che non è prevista la possibilità di andare a madoogali con emirates ma io so che voi ci siete andati, qualcuno mi dice come si fa?
Pelsio, per andare a madoogali con emirates devi prenotare direttamente con SKORPION TRAVEL www.skorpiontravel.it ...chiedi di Lorenzo o Patrizia....
La camera lontane dalle parti comuni e che abbiano una grande spiaggia davanti
vanno dalla 21 alla 30...perfetta la 25!!