madoogali air qatar
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
madoogali air qatar
i primi di febbraio andro' per la quarta volta alle maldive. Quest'anno ho scelto, visto anche le ottime recensioni, madoogali.
Vedendo una foto aerea dell'isola mi sembra che la parte migliore (cerco posto tranquillo con ampia spiaggia) sia la parte opposta a quella principale della reception. Qualcuno mi saprebbe dire a che numeri di bungal. corrisponde quell'area? (ho qualche altra ''dritta'')
Volero' Qatar via Doha. Avendo bambini a seguito qualcuno mi sa dire se l'aereomobile (credo sia un AB6) e' provvisto di monitor personale?
grazie
Ricky
Vedendo una foto aerea dell'isola mi sembra che la parte migliore (cerco posto tranquillo con ampia spiaggia) sia la parte opposta a quella principale della reception. Qualcuno mi saprebbe dire a che numeri di bungal. corrisponde quell'area? (ho qualche altra ''dritta'')
Volero' Qatar via Doha. Avendo bambini a seguito qualcuno mi sa dire se l'aereomobile (credo sia un AB6) e' provvisto di monitor personale?
grazie
Ricky
Ric
Ciao Rick, per quanto riguarda il volo con Qatar Airways, non hanno monitor personali e i film sono tutti in lingua inglese sottotitolati in arabo... almeno a novembre era così. Doha poi è uno scalo ho po' confusionario, con pochi posti a sedere, lunghe file ai bagni e un po' disorganizzato. Io fortunatamente non ho avuto ritardi ma so di altri che hanno avuto problemi in ogni caso...Armati di pazienza e spirito di adattamento.
Si si all'andata non è un problema... anche perchè è vero che il viaggio è un po' più lungo per via della sosta a Doha ma spezzandolo diventa un po' più leggero: almeno ci si sgranchisce le gambe... Il ritorno è un po' più dura ma ...passa anche perchè si pensa già a quando tornare. Io tutto sommato non avrei problemi ad usare la Qatar di nuovo, e vero che sono un po' disorganizzati ma credo ne siano consapevoli. Pensa che a Roma una hostess Qatar è rimasta lì finchè tutti non hanno ripreso i bagagli, in tanti posti dove sono stata non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere... magari non ci avevo fatto caso perchè non mi serviva... come è successo stavolta...però fa una buona impressione.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Le camere con ampia spiaggia dovrebbero essere dalla 21 alla 30.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005