forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
SERY ha scritto:Titti, in questo caso non ti conviene...io ce l'ho da 3 anni ma da Giugno 2005 credo che costi
meno di 39 dollari (ma non ricordo esattamente). Non farmi fare conti...dunque... 100 rf sono 8 dollari circa
(fai il conto in euro) e riesci a parlare con l'Italia per circa 10/15 minuti!
Ciao sery... scusa una cosa.... allora io x avere x sempre un numero maldiviano basta ke prendo oltre alla skeda al cosato di 39$ delle rikarika kon un ammontare i 120$ o poko +.... giusto?
esatto Princy, quando l'ho acquistata io era così: ogni 100 Rf ricarica il telefono di un mese... ora credo
che qualcosa sia cambiato e che non si possa andare oltre gennaio 2008! in ogni caso in questo lasso
di tempo, sicuramente, cambierà ancora....vai tranquilla perchè diventerà sempre più vantaggioso!!
Scusate, quando siamo andati in Messico abbiamo comprato una tessera telefonica da utilizzare non con i cellulari, ma alle cabine tel., e abbiamo risparmiato molto, qualcuno l'ha fatto per le Maldive?
pelsio ha scritto:scusa ma io di cabine sugli atolli dove ci sono i resort non ne ho mai viste
premetto che non ci sono mai stata, ma una persona che conosco mi ha detto che lei l'ha utilizzata all'aeroporto e quando è andata sull'isola dei pescatori. A voi risulta?
pelsio ha scritto:scusa ma io di cabine sugli atolli dove ci sono i resort non ne ho mai viste
...infatti, non ce ne sono!! ...cmq nelle zone staff dovrebbero esserci (per noi ospiti off limits), ho visto tanti ragazzi maldiviani utilizzarle... ...
Avevo gia' scritto altre volte che attualmente le schede pre-pagate maldiviane sono state pagate in aeroporto $16 compresa una ricarica da 100Mrf.
lele
Quindi se 100 Mrf sono U.S.$. 7,84 corrispondono a circa 6,5 €.
Io lo scorso agosto ho speso Mrf 650 di ricariche maldiviane = alias circa 42,25 €.
Ci sono stato 4 settimane.... Ho fatto diverse teleonate in Italia (senza scialare va bè) ma da Madoogali ho anche telefonato a New Orleans, negli U.S.A.!
Posso ben dire che IL RISPARMIO E' STATO NOTEVOLE !!!
Si possono sapere tariffe e coperture. E' possibile mantenere in vita le sim con ricariche on line (Non ho dati riguardo alla sicurezza dei loro servers per transazioni con carta di credito. Okkio ai cloni)