peso bagaglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paolobelli

peso bagaglio

Messaggio da paolobelli »

che peso max puo' avere il bagaglio -a mano e non-
grazie
silvia
Utente Esperto

Re: peso bagaglio

Messaggio da silvia »

non è tanto il peso quanto le dimsensioni. Il bagaglio a mano non deve superare le dimensioni consentite dalle cappelliere della cabina..............
silviabi
franca73

Messaggio da franca73 »

Se non sbaglio a Malpensa ci sono dei gabbiotti che simulano la dimensione delle cappelliere. Mi sa che ti conviene chiedere in aeroporto, senno' magari ti fanno spedire il bagaglio a mano!! :fou:
cinzia

Messaggio da cinzia »

che peso max puo' avere il bagaglio -a mano e non-
grazie
ciao ,puoi trovare tutte le informazioni che cerchi sui bagagli sul sito SEA aeroporti di milano comunque la misura del bagaglio a mano mi sembra che non deve superare i 115 cm.sommandone i lati.ciao
cinzia
tartali

Messaggio da tartali »

Dipende se voli in prima o seconda, comunque memore degli altri viaggi dovrebbero essere 20 kg per la seconda e 30 per la prima, per sicurezza chiedi all'agenzia.
Per il bagaglio a mano se scegli un trolley quelli in commercio ora sono praticamente tutti autorizzati, per andare bene la somma delle tre misure (altezza, larghezza e lunghezza) non deve essere superiore a 115 cm, bagaglio a mano standard misure: altezza 55 cm, lunghezza 40 cm, profondità 20 cm (prese dal mio Sansonite), in più io porto sempre un Beauty e nessuno ha mai fatto storie.

Lidia :D
luca

Messaggio da luca »

il probelama del peso non è ano sul volo principale ma lo hai se prendi l'idrovolante, 20 kili a testa. per pesi superiori paghi una penale di qualche dollaro al chilo. ti conviene imboscare il bagaglio a mano
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

vero. l'anno scorso abbiamo pagato una cifra spaventosa di extra weight ed è erano più o meno sempre le solite cose di sempre.
il consiglio è sempre il medesimo, soprtautto per i sub che hanno un po' di roba in più, di affidarli ( soprtautto all aertaxi) a quelli che hanno poche cose.
ogni tanto è opportuno farlo anche in italia, di solito le compagnie aeree sono abbastanza tolleranti, ma ti pùo capitare il "pierino"...........................
silviabi
Rispondi