T.O. Sporting Vacanze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Tessa

Re: Per la tua firma...senza polemizzare !!!

Messaggio da Tessa »

Glielo dico sempre, quella firma è buona nell'ambiente degli animalisti ai quali piacciono i cani, e serve a spronare chi vuole un cane a prenderlo in un canile, fuori da quel contesto è, come dire, ambigua.[/quote]

intanto io sono ambigua di natura eppoi non sò se sono consentite linguacce in questo forum

;-ppppppppppppppppppppppppppppp

e per questo chiedo scusa a tutti :)
Tessa
Se cerchi il tuo migliore amico,
cercalo in un canile.
Tessa

Messaggio da Tessa »

mariella ha scritto:Ciao Tessa, cosa vuoi sapere ??? Cibo ottimo, un'ampia varietà di scelta, ci sono le patatine fritte ogni giorno; teli mare in ogni punto dell'isola; i ragazzi dello staff maldiviano adorano i bambini,

allora parto tranquilla :D

vedrai che la tua piccola sarà super coccolata;

ah bene la nostra bambina è così affettuosa che non avevo dubbi ...credimi!
Pensa che in mexico lo scorso novembre ha pianto come una disperata x un ragazzo dello staff :cry:
sembravano due fidanzatini che dovevano dirsi addio!!

prova a farti assegnare una stanza che da sulla laguna, cosi la bimba potrà giocare nell'acqua bassa.

bene :D

Per qualunque info chiedi pure, resto a tua disposizione, adoro parlare di

quel posto meraviglioso, ci ho lasciato il cuore,

sicura di aver lasciato solo il cuore?
:wink:
ciao e a presto.
a risentirci ciao
Tessa
Se cerchi il tuo migliore amico,
cercalo in un canile.
cinzia

Messaggio da cinzia »

Ciao Tessa, cosa vuoi sapere ??? Cibo ottimo, un'ampia varietà di scelta, ci sono le patatine fritte ogni giorno; teli mare in ogni punto dell'isola; i ragazzi dello staff maldiviano adorano i bambini, vedrai che la tua piccola sarà super coccolata; prova a farti assegnare una stanza che da sulla laguna, cosi la bimba potrà giocare nell'acqua bassa. Per qualunque info chiedi pure, resto a tua disposizione, adoro parlare di quel posto meraviglioso, ci ho lasciato il cuore, ciao e a presto.
CIAO MARIELLA,TI RICORDI DI ME?SONO CINZIA,MI HAI SCRITTO ANCHE UNA MAIL SUL PALM BEACH.HO PRENOTATO.PARTIAMO TUTTI E QUATTRO L'8 GENNAIO DA MALPENSA .CIAOOOOOO :D :D :D
cinzia
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Per Tessa e Taita

Messaggio da sampei »

Tessa chissà qualche vero amico/a puoi farlo in questo forum,a me è successo e nonostante la lontananza, ti dico che è un'esperienza stupenda.
Secondo me tuo marito in fondo ti ha difeso,mi ha solo illustrato il tuo punto di vista.
Non sarei così inveista con lui.....
Anche se ho capito che per il contesto.....la pensa come me :D :D
Salutoni
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Re: Per Tessa e Taita

Messaggio da Taita »

sampei ha scritto:Tessa chissà qualche vero amico/a puoi farlo in questo forum,a me è successo e nonostante la lontananza, ti dico che è un'esperienza stupenda.
Secondo me tuo marito in fondo ti ha difeso,mi ha solo illustrato il tuo punto di vista.
Non sarei così inveista con lui.....
Anche se ho capito che per il contesto.....la pensa come me :D :D
Salutoni
Tranquillo Sampei,
mia moglie è mediterranea in tutte le sue sfaccettature,
amici ne abbiamo e tanti, qualche brutta esperienza del passato la fa scrivere quello...ma è tutto ok!

[img]http://www.click-smilies.de/sammlung030 ... ey-003.gif
mariella

Messaggio da mariella »

Per Tessa :
Ci ho lasciato il cuore e ci tornerei per restarci a vita, purtroppo non è possibile :( :( .

Per CINZIA: a parte il fatto che ti invidio da morire, ti auguro un meraviglioso soggiorno in quel paradiso, ci troverai persone veramente fantastiche. Sono veramente contenta per te e per gli altri 3 viaggiatori. A presto. 8)
Rispondi