matrimonio alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
matrimonio alle maldive
ciao ciao e auguri di buon anno(in ritardo)
Ho saputo che ci si può sposare alle Maldive e vorrei avere delle notizie in più per approfondire questo argomento. L'idea mi piacerebbe molto
grazie Elysa
Ho saputo che ci si può sposare alle Maldive e vorrei avere delle notizie in più per approfondire questo argomento. L'idea mi piacerebbe molto
grazie Elysa
-
matrimonio
Cara mia:
ti puoi sposare alle Maldive: a me è capitato d fare il "sindaco" una volta con testimoni,bodu beru,maldiviani in coreogrfia e tutto il resto durante una cena "romantica" il tutto a sorpresa della lei ....che -oio- ha accettato.
Anelli forniti dallo sposo.
Ovvio che non è riconosciuto in italia anche se la formula era identica al rito civile
ti puoi sposare alle Maldive: a me è capitato d fare il "sindaco" una volta con testimoni,bodu beru,maldiviani in coreogrfia e tutto il resto durante una cena "romantica" il tutto a sorpresa della lei ....che -oio- ha accettato.
Anelli forniti dallo sposo.
Ovvio che non è riconosciuto in italia anche se la formula era identica al rito civile
Re: matrimonio alle maldive
ciao Elysa per noi Italiani il matrimonio alle Maldive non ha nessun valore legale ma solo un valore affettivo. Una cerimonia da ricordare negli anni.elysa ha scritto:ciao ciao e auguri di buon anno(in ritardo)
grazie Elysa
nel racconto della crociera
http://www.tuttomaldive.it/conte%20max% ... 20boat.HTM
c'è questa bellissima immagine
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
IL MATRIMONIO ALLE MALDIVE E' PURAMENTE SIMBOLICO, NON E' RICONOSCIUTO IN ITALIA MA MOLTO ROMANTICO E PARTICOLARE, CI SONO OPERATORI, CHE VENDONO CROCIERE, COME QUELLA A CUI SI RIFERISCE L'IMMAGINE DI CUI SOPRA, CHE PROPONGONO LA CERIMONIA SU UN'ISOLA DESERTA, CON TANTO DI COMANDANTE MALDIVIANO IN DIVISA IMPECCABILE. HO PARTECIPATO ALL'ORGANIZZAZIONE DI UNO DEI PRIMI QUALCHE ANNO FA' SU UN'ISOLA DESERTA DELL'ATOLLO DI LAAMU.
E DEVO DIRE CHE NON E' NIENTE MALE....
CIAO ENZO.
E DEVO DIRE CHE NON E' NIENTE MALE....
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE