forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sara5 ha scritto:beato te che appena arrivato già riparti
Capisco...c'è anche la versione in inglese credo e due settimane costano come una "italiana"....sulle stesse strutture ovvio.....
Il fai da te..non è consigliabile alle prime esperienze.
Ciao ed in bocca al lupo.
T
Ho guardato ora e per caso ho trovato ad esempio :
partenza 28.02...due adulti andata e ritorno da Francoforte per Sun Island (che non ho mai visto..ma...credo sia passabile..o di più..)
14 notti /15 giorni Tour Operator Tjaereborg - Air Taxi - il tutto per 3.724 Euro (1.862 Eu a testa) mezza pensione o 4.670 Eu (2.335 a testa) tutto incluso.....
(due settimane..) volo economy LTU (Lufthansa Turistik), supplemento FCC (First Comfort Class) 760 Eu a testa..
Credo sia già un dato...
Ciao T
scusa ma non mi sembra una grande offerta, ad es eryadu la vendono senza offerte a prezzi inferiori e credo sia mlt più bella di sun island.
cmq ieri sfogliavo alcuni cataloghi di due anni fa e notavo che ci sono TO che hanno fatto aumenti vergognosi tipo hotelplan, mentre kuoni vende alcuni villaggi allo stesso prezzo se non qualche euro di meno (es veligandu). si vede che sono stati onesti e si sono accontentati di lucrare sul cambio euro dollaro. davvero vergognoso invece hotelplan con aumenti ad es su athurga di oltre il 10%.
pelsio ha scritto:scusa ma non mi sembra una grande offerta, ad es eryadu la vendono senza offerte a prezzi inferiori e credo sia mlt più bella di sun island.
cmq ieri sfogliavo alcuni cataloghi di due anni fa e notavo che ci sono TO che hanno fatto aumenti vergognosi tipo hotelplan, mentre kuoni vende alcuni villaggi allo stesso prezzo se non qualche euro di meno (es veligandu). si vede che sono stati onesti e si sono accontentati di lucrare sul cambio euro dollaro. davvero vergognoso invece hotelplan con aumenti ad es su athurga di oltre il 10%.
Non è un'offerta "last minute", ma un prezzo di listino e per 15gg non mi pare molto alto.Fermo il fatto che mai andrei a Sun Island...
C'è il vantaggio che con LTU (ed altri vettori) sai quando parti (e parti) e quando arrivi (ed arrivi),senza avventure funamboliche ritardatarie già descritte in altri argomenti.
ok non avevo letto con attenzione 15gg, resta comunque fermo il fatto che né io né te andremo mai in quell'isola e allora con poco di più ti fai 2 settimane ad eryadu che è mlt meglio. cmq la seconda settimana costa molto meno ovunque perché ovviamente non c'è il viaggio e poi ci sono spesso offerte per soggiorni lunghi!
quanto ai ritardi è sempre una lotteria, anche se certo eurofly vince sempre il primo premio a qto pare!
sara5 ha scritto:beato te che appena arrivato già riparti
Capisco...c'è anche la versione in inglese credo e due settimane costano come una "italiana"....sulle stesse strutture ovvio.....
Il fai da te..non è consigliabile alle prime esperienze.
Ciao ed in bocca al lupo.
T
Ho guardato ora e per caso ho trovato ad esempio :
partenza 28.02...due adulti andata e ritorno da Francoforte per Sun Island (che non ho mai visto..ma...credo sia passabile..o di più..)
14 notti /15 giorni Tour Operator Tjaereborg - Air Taxi - il tutto per 3.724 Euro (1.862 Eu a testa) mezza pensione o 4.670 Eu (2.335 a testa) tutto incluso.....
(due settimane..) volo economy LTU (Lufthansa Turistik), supplemento FCC (First Comfort Class) 760 Eu a testa..
Credo sia già un dato...
Ciao T
ciao e grazie del tuo interesse per me ..non è poco !
se non ti dispiace ti chiedo ancora di aiutarmi appena penso di ripartire per questi meravigliosi atolli!
grazie
[quote="sara5"]ciao ,,,leggendo i racconti di :patrizia e angelo e di stefania mi sono resa conto che ci sono persone in gamba che riescono a risparmiare nei loro viaggi alle maldive !e non è poco al giorno d'oggi .
per i miei viaggi mi rivolgo sempre all'agenzia e i costi li sapete anche voi ,con athuruga è il terzo viaggio alle maldive e mi sono spesa una fortuna .
mi potete aiutare a risparmiare ?grazie
Ciao Sara, ti posso raccontare la mia esperienza: prenotazione 16 marzo 2005 per partenza 12 dicembre (9 mesi prima!!!). Risultato 400 euro sconto con il prenota prima di Francorosso (ero al Dhiggiri) e altri 170 euro di sconto da parte dell'agenzia. Spesa totale compresa l'assicurazione contro l'annullamento e adeguamento carburante 3090 euro (in due), cifra di molto inferiore ad alcune coppie che avevano preso un last minute.
sara5 ha scritto:ciao ,,,leggendo i racconti di :patrizia e angelo e di stefania mi sono resa conto che ci sono persone in gamba che riescono a risparmiare nei loro viaggi alle maldive !e non è poco al giorno d'oggi .
per i miei viaggi mi rivolgo sempre all'agenzia e i costi li sapete anche voi ,con athuruga è il terzo viaggio alle maldive e mi sono spesa una fortuna .
mi potete aiutare a risparmiare ?grazie
Ciao Sara, ti posso raccontare la mia esperienza: prenotazione 16 marzo 2005 per partenza 12 dicembre (9 mesi prima!!!). Risultato 400 euro sconto con il prenota prima di Francorosso (ero al Dhiggiri) e altri 170 euro di sconto da parte dell'agenzia. Spesa totale compresa l'assicurazione contro l'annullamento e adeguamento carburante 3090 euro (in due), cifra di molto inferiore ad alcune coppie che avevano preso un last minute.
Ciao Claudio
Strano abbiano accettato una prenotazione invernale su un catalogo non ancora pubblicato...di solito la stagione invernale è disponibile da agosto...ma il mondo alpitour & C ...è pieno di sorprese.
T
claudio ha scritto:Non bene, benissssssssiiiiiiiimoooooooooo!!!!!!!!!
Claudio
allora c'eri la settimana prima di me....io credo di esser partito il...6..o 8 dic. non ricordo
Comunque proprio a Dhiggiri mi è capitato di prenotare a gennaio per Pasqua 2005 ed aprile....solo soggiorno e volo per i fatti miei..e trovare (nella sett.di aprile) una signora che 4 (DICESI 4) gg prima è andata in Agenzia ed ha "trovato" una settimana (la mia) a Dhiggiri a 900 Eu....volo compreso....e la cosa ,pur felice per la signora ,non mi ha per nulla fatto piacere.
A parte il catalogo che riporta foto dell'isola del 91 mescolate ad altre di altra data piu recente...ma quello è un problema di Francorosso e del suo.."butta là che va bene.."
Ciao T