Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Be qualche precisazione la faccio io, che ero uno di quei passeggeri del volo Eurofly per Sharm dell'agosto del 2002.Gavriela veNahum ha scritto:Chissà cosa mi dicono adesso i difensori di Eurofly per principio...
La prima è che le ore di ritarso furono 16:30, la seconda è che la Juventus doveva recarsi a Tripoli per la finale di Supercoppa Italiana contro il Parma e alla Juventus F.C. fù effettivamente assegnato il "nostro" A330, e la terza è che in quel caso Eurofly non fu la sola responsabile del disservizio.
Bluvacanze non tutelò minimamente i sui clienti, e alla richiesta di indennizzo offrì la MISERIA di 50 Euro a viaggiatore.
stavo dando appunto un'occhiata ai voli eurofly in oartenza da milano quello di ieri è partito alle 1,20 invece che alle 21,50 e anche quello di oggi via colombo lo danno già in partenza alle 1,20 ma è possibile?? ho provato a sondare per emirates con skorpiontravel ma mi hanno detto che essendo la struttura disponibile solo per un determinato periodo che si incastra a pennello con voli eurofly non vedevano la necessità di ricorrere ad emirates. detto in altri termini: noi abbiamo già acquistato i posti a basso costo con eurofly non rompere per emirates che ci guadgnamo di meno. che devo fare tentiamo la sorte e speriamo in bene. cmq qualcuno sa dirmi gli orari di emirates e la durata dello scalo a dubai?grazie
Come già detto : io sono solito andare alle Maldive almeno ogni 5..6 settimanepelsio ha scritto:adesso che so che eurofly toglie i voli per far giocare amichevoli ai gobbi ho ancora più voglia di volare con loro!! vergognoso!
ERGO: Emirates Business -Qatar Business- LTU FCC non altro.
Paghi parti arrivi.
E ciao ai T.O. che ci vogliono intruppare alla meglio,ciao ai 767 Iceland di 20 anni ...35mila cicli...Ciao ai fax con spostamenti di orario o data...ciao a pernottamenti a Male per ritardi in arrivo ecc ecc ecc
vai alle maldie ogni 5/6 settimane? ma lavori li?
ho capito ciao ai to, ma volendo andare a madoogali che è venduto come sai in esclusiva da skorpion travel non è che ho molte scelte....ù
cmq è pazzesco stavo vedendo le quote del nika e con emirates spendi pure 200 euro meno che con eurofly, mi sembra incredibile.
mi sai dire gli orari di emirates da milano?
grazie
ho capito ciao ai to, ma volendo andare a madoogali che è venduto come sai in esclusiva da skorpion travel non è che ho molte scelte....ù
cmq è pazzesco stavo vedendo le quote del nika e con emirates spendi pure 200 euro meno che con eurofly, mi sembra incredibile.
grazie
No non lavoro lì..ci vado a...pescare e per diporto...diciamo cosi.Anonymous ha scritto:vai alle maldie ogni 5/6 settimane? ma lavori li?
grazie
Prova a proporre tramite l'agenzia a Skorpio la sola settimana senza viaggio....può essere che sia contemplata.
Emirates? da Roma alle 15 circa..la menata è al ritorno con partenza da Male alle 2 di notte..per cui vagabondaggio per Male e dormita alla sala Finneama Longe dell'aeroporto...scalo a Dubai due ore..non è una passeggiata.........
ciao T