forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Il dubbio rimane ancora....Mayafushi o Madoogali.
C'è qualcuno che mi può dare delle indicazioni di più di quelle lette sui pur fantastici racconti?
Ps.non sono un sub ma amo lo snorkeling?
Grazie,l'unica cosa che mi ferma è la presenza delle roccie su parte della spiaggia.Non essendo un sub la mia attività principale dopo lo snorkeling sarà prendere il sole sulla spiaggia...magari davanti al bungalow!
ma a Madoogali c'è una spiaggia ENORME (considerato che parliamo di isole maldiviane ) proprio davanti al beach bar.
Lì puoi stare a crogiolarti tranquillamente tutto il giorno al sole!
Comunque, tutti bungalow hanno due lettini privati (contraddistinti con il n° della camera) e - praticamente - davanti a TUTTE le stanze esiste la spiaggia, solo che quando la marea è alta, alcune zone di spiaggia sono più strette!
....ma all'interno tra il reef e la spiaggia si riesce a fare un pò di snorkeling,visto che mia moglie non è che sia una gran nuotatrice...o meglio si stanca facilmente.
domani devo (per fortuna dico) prenotare per Marzo (1o2 sett disponibilità permettendo)
vi rompo ancora le scatole
un motivo secondo voi per non andare a Maayfushi o Madoogali e uno per andare.