forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Come mai nessuno prende in considerazione il Budu Hara che è completamente messo a nuovo?
Fa skifo?
Cmq dopo lunghi spappolamenti a voi tutti le isolette in lizza in ordine di preferenza sono
boh forse perchè su quello ci sono un sacco di last minute...un motivo ci sarà...le camere nn mi piacciono e poi nn c'è la SPA (credo...) boh nn ho mai approfondito
mujan ha scritto:Io voto Nika e per la fuori lista Dhiggiri!
mujan...ho visto il racconto dei "titolari" del forum...bellissimo
pero' le foto delle spiagge un po' mi spaventano...le hai viste?
Faccio sempre fatica a digerire i muretti ahhaah
Il Nika è, secondo me, uno dei più bei resort che puoi trovare alle Maldive, senza spendere capitali esagerati....I tanto famigerati muretti sono uno dei suoi punti di forza e la rendono così particolare e inimitabile ....La struttura è di altissimo livello, le camere sono stupende e tutto è curato nei minimi dettagli.... Detto questo, se non sei convinta, Dhiggiri è una validissima alternativa, secondo me meglio di Moofushi! (anche se Moofushi non l'ho vista e forse sono poco obiettiva)
mujan ha scritto:Il Nika è, secondo me, uno dei più bei resort che puoi trovare alle Maldive, senza spendere capitali esagerati....I tanto famigerati muretti sono uno dei suoi punti di forza e la rendono così particolare e inimitabile ....La struttura è di altissimo livello, le camere sono stupende e tutto è curato nei minimi dettagli.... Detto questo, se non sei convinta, Dhiggiri è una validissima alternativa, secondo me meglio di Moofushi! (anche se Moofushi non l'ho vista e forse sono poco obiettiva)
Questa volta mi intrometto:
avendo vissuto entrambe...e scelto Dhiggiri come residenza, non ho dubbi e confermo quanto afferma Mujan : Dhiggiri.
Per quanto concerne muri e muretti...dipende da cosa servono e come sono fatti..nella fattispecie a Dhiggiri hanno salvato la spiaggia ...alimentandola in certe parti e difeso l'isola dall'erosione.
La versione dell'isola riportata nei cataloghi Francorosso è un labile ricordo...indegno di un catalogo targato 2005/2006
Ogni mattina,dopo una nottata di altamarea e vento, ti ritrovavi con sbalzi di ottanta centimetri erosi nella notte precedente,radici di palme e tutto quanto ne consegue.
Chiaro che poi ognuno sceglie quello che meglio crede.
Ciao
T
kiks ha scritto:Come mai nessuno prende in considerazione il Budu Hara che è completamente messo a nuovo?
Fa skifo?
Cmq dopo lunghi spappolamenti a voi tutti le isolette in lizza in ordine di preferenza sono
MOOFUSHI
NIKA
ATHURUGA
TUDUFUSHI
BUDU HURA
Votateeeeeeeeee
prezzo a parte, detto sinceramente non mi piace l'isola, non so non mi ispira, poi house reef nn è raggiungibile....
kiks ha scritto:Scusa titti. ma a moofushi ti ritrovi la spiaggia con le radici a vista quindi?
Parlavo di muretti (moli di ripascimento :questo è il nome tecnico) e di Dhiggiri ... Moofushi è troppo all'interno dell'atollo per le mie esigenze
Ciao T