forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salve ragazzi, sono nuova di questo forum e nuova anche delle maldive, dove andrò la prossima settimana.
Con il mio compagno abbiamo scelto asdu, speranzosi di trascorrere una vacanza in totale relax...
Avete dei suggerimenti o commenti?
Grazie comunque per la vostra attenzione...
Intanto grazie per la risposta...
Sì ho già dato un'occhiata...
Sembra tutto perfetto... Speriamo.
Ho una domanda da farti... mi sai dire se funzionano i cellulari?
Grazie Mujan... spero soprattutto di rilassarmi e godermi una natura veramente fuori misura...
Tanti dicono che ci si annoia in posti del genere.. voi che dite?
Sì, funzionano tutti gli operatori...Ti consiglio però di non chiamare dal cellulare ma di usare il telefono in camera, è caro ugualmente ma riesci a risparmiare qualcosa. Funzionano anche sms ed mms, con addebito su carta di credito e rooming internazionale attivato. Il costo resta comunque elevato: 1 euro per ogni sms inviato!
Se hai altre domande, non esitare a chiedere!
Athena ha scritto:E ditemi, ditemi... secondo voi 15 giorni sono troppi?
Assolutamente no!!! Se potessi diventerei cittadino maldiviano, credimi non ti stankerai... anzi. X me quinta volta alle Maldive ed ad ogni rientro lacrimoni e nostalgia alle stelle. Ma si sa, ho contratto la maldivite e devo ancora guarire. Ciauz.
Assolutamente no!!! Se potessi diventerei cittadino maldiviano, credimi non ti stankerai... anzi. X me quinta volta alle Maldive ed ad ogni rientro lacrimoni e nostalgia alle stelle. Ma si sa, ho contratto la maldivite e devo ancora guarire. Ciauz.
Dovremmo cominciare a valutare 3 settimane anziché 2.....
Dovremmo cominciare a valutare 3 settimane anziché 2.....
Io ritengo ke sia doverosa e salutare la permanenza almeno x 1 mese all'anno in via continuativa in tale paradiso. Ma come ben sapete il cuore ha ragioni ke la ragione non ha e quindi corro il rischio di non essere obbiettivo.... Ma i lacrimoni (giuro) ad ogni rientro mi rigano il viso. Besitos!!!