ciao...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao...
Salve ragazzi, sono nuova di questo forum e nuova anche delle maldive, dove andrò la prossima settimana.
Con il mio compagno abbiamo scelto asdu, speranzosi di trascorrere una vacanza in totale relax...
Avete dei suggerimenti o commenti?
Grazie comunque per la vostra attenzione...
Con il mio compagno abbiamo scelto asdu, speranzosi di trascorrere una vacanza in totale relax...
Avete dei suggerimenti o commenti?
Grazie comunque per la vostra attenzione...
- mujan
- Contatta:
Sì, funzionano tutti gli operatori...Ti consiglio però di non chiamare dal cellulare ma di usare il telefono in camera, è caro ugualmente ma riesci a risparmiare qualcosa. Funzionano anche sms ed mms, con addebito su carta di credito e rooming internazionale attivato. Il costo resta comunque elevato: 1 euro per ogni sms inviato!
Se hai altre domande, non esitare a chiedere!
Se hai altre domande, non esitare a chiedere!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: che dite?
Assolutamente no!!! Se potessi diventerei cittadino maldiviano, credimi non ti stankerai... anzi. X me quinta volta alle Maldive ed ad ogni rientro lacrimoni e nostalgia alle stelle. Ma si sa, ho contratto la maldivite e devo ancora guarire. Ciauz.Athena ha scritto:E ditemi, ditemi... secondo voi 15 giorni sono troppi?
Dovremmo cominciare a valutare 3 settimane anziché 2.....baiese1961 ha scritto:Assolutamente no!!! Se potessi diventerei cittadino maldiviano, credimi non ti stankerai... anzi. X me quinta volta alle Maldive ed ad ogni rientro lacrimoni e nostalgia alle stelle. Ma si sa, ho contratto la maldivite e devo ancora guarire. Ciauz.Athena ha scritto:E ditemi, ditemi... secondo voi 15 giorni sono troppi?
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Io ritengo ke sia doverosa e salutare la permanenza almeno x 1 mese all'anno in via continuativa in tale paradiso. Ma come ben sapete il cuore ha ragioni ke la ragione non ha e quindi corro il rischio di non essere obbiettivo.... Ma i lacrimoni (giuro) ad ogni rientro mi rigano il viso. Besitos!!!anny ha scritto:Dovremmo cominciare a valutare 3 settimane anziché 2.....baiese1961 ha scritto:Assolutamente no!!! Se potessi diventerei cittadino maldiviano, credimi non ti stankerai... anzi. X me quinta volta alle Maldive ed ad ogni rientro lacrimoni e nostalgia alle stelle. Ma si sa, ho contratto la maldivite e devo ancora guarire. Ciauz.Athena ha scritto:E ditemi, ditemi... secondo voi 15 giorni sono troppi?