DISSENTERIA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Visitatore

DISSENTERIA

Messaggio da Visitatore »

E' vero che stasera al tg1 delle ore 20 hanno messo come prima notizia il problema della dissenteria alle Maldive, nelle quali sembra ci sia un problema di dissenteria più grave di quella che c'è in Thailadia ?
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Si l'ho sentito anch'io, non sò però se era una prima notizia.
Dunque se, come dicevo prima dello Tsunami, le Maldive erano
il posto ideale per portarci i bambini (molto piccoli) adesso sicuramente lo saranno ancora di più.
Complimenti ai genitori "coraggiosi"
Santo / Genova
Laura

Messaggio da Laura »

Ma quale dissenteria? ma dove? le solite notizie sensazionalistiche, da chi e' sul posto non mi giungono notizie di questo genere, non credete ai giornalisti.
Laura
tartali

Messaggio da tartali »

Scusa ma cosa intendi con "coraggiosi"?

Lidia
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Intendo "coraggiosi" e non coraggiosi, c'è differenza.
Santo / Genova
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Laura ha scritto:Ma quale dissenteria? ma dove? le solite notizie sensazionalistiche, da chi e' sul posto non mi giungono notizie di questo genere, non credete ai giornalisti.
Laura
Vorrà dire che d'ora in avanti possiamo chiudere la televisione e rivolgerci direttamente a Laura.... :wink:
luci

Messaggio da luci »

A volte sarebbe la cosa più giusta .... purtroppo pur di fare notizia ingrandiscono le cose in modo pazzesco e la gente si fa influenzare, dovrebbero svolgere il loro compito in maniera semplice e senza commenti superficiali, riportare le notizie come stanno ... ma non è così!! :(
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

anna ha scritto:Caro MIRKO S mi chiedevo come mai stranamente quando c'è una polemichetta compari subito.
Cara Anna, quando leggo delle cavolate, mi piace intervenire.
Infatti, appena ho letto la tua, sono intervenuto.
anna ha scritto: Non ti vedo molto partecipe in discussioni tranquille per dare o ricevere consigli.
Altra cavolata. Informarsi prima di parlare.
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Si però non hai risposto perche mai un consiglio ma solo risposte acide o in mezzo a discussioni polemiche. sembra quasi che questo forum non ti piaccia. ma se così fosse perchè lo frequenti? senza rancore Paolo
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Raga non si può "dialogare" un pò più tranqui ?
Santo / Genova
luca

Messaggio da luca »

Ma secondo voi in questo difficile momento,con 144.000, probelmi di tratta dei bambini, colera, cadaveri, il TG1 si mette a parlare della dissenteria di 4 italiani famosi? ma fatemi il piacere. Ma chi ha sentito una tale notizia? forse stavate seguendo paperissima
Rispondi