Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

claudio
Contatta:

Messaggio da claudio »

babylory ha scritto:Ragazzi, mica sapete quanto costano i massaggi a dhiggiri?????
Il massaggio completo da 45 minuti 35 dollari, poi se vuoi c'è l'abbonamento da 5 massaggi oppure solo massaggi parziali, hai l'imbarazzo della scelta :!:

Claudio
Wild66

Messaggio da Wild66 »

claudio ha scritto:
babylory ha scritto:Ragazzi, mica sapete quanto costano i massaggi a dhiggiri?????
Il massaggio completo da 45 minuti 35 dollari, poi se vuoi c'è l'abbonamento da 5 massaggi oppure solo massaggi parziali, hai l'imbarazzo della scelta :!:

Claudio
che intendi per completo? :P
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

FORSE PER TUTTO IL CORPO :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Lalina

Messaggio da Lalina »

Sì massaggio su tutto il corpo ...
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
babylory

Messaggio da babylory »

Beh penso proprio che mi farò un bell'abbonamento da 5 massaggi....a tutto relax!!! sono o non sono vacanze di puro rilassamento dove finalmente possiamo staccare la spina e per una (sola) settimana non sentire squillare telefonini,parlare di lavoro,vedere sempre le solite facce,etc,etc??????!!!!!!!!!!!!
babylory
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Io avevo la 47 come da richiesta fatta a Ursula prima di partire, mentre i nostri amici, in viaggio con noi avevano la 46. Il bagno maldiviano non è nulla di così eclatante .... c'è solo un muretto che ripara la stanza da sguardi indiscreti, anche se l'idea di fare la doccia quasi a cielo aperto è molto suggestiva.
Per la spiaggia, non c'è di che preoccuparsi, tanto ti puoi sempre mettere dove meglio credi!!!
Infatti noi eravamo un pò dappertutto.....

Una precisazione: il lato della spiaggia dove c'è la 47-46-45-44- ecc. era quello più ventilato, e alla sera da dentro il boungalow si sentono molto le ondre infrangersi sulla spiaggia.

Ancora un'altra precisazione: avevamo richiesto le camere 47 e 45, ma purtroppo al nostro arrivo la 45 era occupata e quindi ai nostri amici Ursula ha assegnato la 46. Tieni conto che le camere che richiederai possono essere occupate da chi magari è già a Dhiggiri prima del tuo arrivo.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Dimenticavo......
....ecco una foto del bagno.

Immagine
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
babylory

Messaggio da babylory »

Grazie mille!!!! Io sinceramente la richiesta l'ho inviata.vedremo poi se ci sarà una risposta o se mi verrà data, altrimenti non cambia nulla, sono alle maldive è questo l'importante!!!! Comunque sento soltanto commenti positivi su Dhiggiri e a me non può fare altro che piacere!!!!!!!
babylory
zazzina

Messaggio da zazzina »

Ciao, ho provato a fare il preventivo per Dhiggiri sul sito Francorosso e per la partenza del 5 febbraio darebbe disponibilità...secondo voi è affidabile?
Perchè tutti dicono che ci siano dei problemi di disponibilità per questa isola...
spero vivamente di no...
babylory

Messaggio da babylory »

Secondo me fai bene ad andare subito in agenzia e controllare la disponibilità attuale....anche io nello stesso giorno avevo fatto il preventivo sul sito francorosso ed avevo avuto disponibilità per la settimana di febbraio ma un ora dopo sono andata in agenzia per prenotare e la disponibilità non c'era più... :( :( e ho dovuto rimandare la partenza al 6 Marzo
babylory
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Re: DHIGGIRI

Messaggio da baiese1961 »

babylory ha scritto:Ciao a tuuti, sono una nuova iscritta e ancora non sono molto esperta nel destreggiarmi sul forum, ma non ho potuto fare a meno di scrivervi anche perchè il 6 marzo partirò per Dhiggiri (non vedo l'ora!) e quindi volevo avere un pò di informazioni in merito....L'agenzia mi ha consigliato questo resort perchè a qualità-prezzo è uno dei migliori....E' la verita'????
Aspetto vostre notizie!!!!
Ciao

:D
Vai tranquilla, OTTIMA SCELTA!!! Troverai anke un diving di qualità dove potrai conoscere Stefania: bellissima persona e preparatissima istruttrice. Fu lei qualke anno fa ad introdurmi alla subacquea. Ciauz!!! :D :D :D
babylory

Messaggio da babylory »

Allora è l'ideale per me che sono inesperta in fatto di subacquea!!!!! Spero di trovarla ancora li.....e di trovare anche gli altri assistenti di cui tutti nel forum hanno parlato benissimo!!!!! :)
babylory
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

babylory ha scritto:Allora è l'ideale per me che sono inesperta in fatto di subacquea!!!!! Spero di trovarla ancora li.....e di trovare anche gli altri assistenti di cui tutti nel forum hanno parlato benissimo!!!!! :)
Buttati nelle braccia di Stefy, sono sicuro ke è ancora a Digghiri (ci messaggiamo spesso) è ripartita dall'Italia (Torino) il 19/12 ed ora è a Digghiri. Se non hai ancora conseguito il brevetto è l'occasione giusta, credimi!!! Ciauz!!! :lol: :lol: :lol:
babylory

Messaggio da babylory »

La barriera come è li??? Ci sono molte varietà di pesci???
babylory
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

babylory ha scritto:La barriera come è li??? Ci sono molte varietà di pesci???
Ovviamente il nino è "arrivato" anke lì, quindi l'esplosione di colori che trovi ad es. in Mar Rosso, in Oman etc. stc., alle Maldive non è disponibile. Per la varietà di pesci: ti "sollazzerai" alla vista "dell'acquario naturale" che ti si presenterà ogni giorno.
P.S. Insisto, fai il corso con Stefy!!! Besitos!!! :wink: :wink: :wink:
Rispondi