Quoto al 200%.mujan ha scritto:Il Nika è, secondo me, uno dei più bei resort che puoi trovare alle Maldive, senza spendere capitali esagerati....I tanto famigerati muretti sono uno dei suoi punti di forza e la rendono così particolare e inimitabile ....La struttura è di altissimo livello, le camere sono stupende e tutto è curato nei minimi dettagli.... Detto questo, se non sei convinta, Dhiggiri è una validissima alternativa, secondo me meglio di Moofushi! (anche se Moofushi non l'ho vista e forse sono poco obiettiva)
non uccidetemi...altra domandina
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
A disagio? In che senso? Io posso dirti che nei 15 giorni in cui sono stato lì non c’erano bambini, ma per il resto mi sembra la struttura ideale per poter seguire un pargolo.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
In effetti lei intendeva dire che è difficile trovare altri bambini. Rischierei di essere l'unica che corre dietro ad una gnometta al ristorante o altre cose di questo genere.
Martina è una bambina vivace tutta concentrata sul suo sviluppo motorio e sulla scoperta del mondo vi immaginate quanto potrebbe essere interessante per lei, ad esempio, il piede di un altro ospite sotto un tavolo???! Oppure sapere cosa c'è nel piatto dei vicini di tavolo? Insomma, non vorrei descrivere un mostro, ma credo che queste cose siano normali in una bimba di 1 anno e quindi sarebbe meglio scegliere una struttura diciamo.... un po' più dinamica da questo punto di vista!!!
Martina è una bambina vivace tutta concentrata sul suo sviluppo motorio e sulla scoperta del mondo vi immaginate quanto potrebbe essere interessante per lei, ad esempio, il piede di un altro ospite sotto un tavolo???! Oppure sapere cosa c'è nel piatto dei vicini di tavolo? Insomma, non vorrei descrivere un mostro, ma credo che queste cose siano normali in una bimba di 1 anno e quindi sarebbe meglio scegliere una struttura diciamo.... un po' più dinamica da questo punto di vista!!!
- mujan
- Contatta:
Io non mi farei problemi di questo tipo, ogni isola credo sia ideale per i bimbi (io e Paola abbiamo portato i nostri piccoli ad Asdu, che richiede un buono spirito di adattamento per tutto: credo che sia stata la vacanza più bella che abbiano fatto!); se però preferisci avere strutture un po' più attrezzate e con altri baby ospiti, allora il cerchio delle scelte si restringe notevolmente....Alimathà o Dhonveli, per Martina sono il massimo!
Io veramente avrei già scelto Moofushi. Andrò a prenotare giovedì. Se non trovo posto valuterò altre strutture. Nel frattempo ho anche chiesto dettagli a Claudia&Dario sulla mega vacanza di marzo, ma ancora non mi hanno risposto. In ogni caso per ora sono concentrata su Moofushi, se dovesse andar male, ricomincerò da 0 a studiare.... uffa....mujan ha scritto:Io non mi farei problemi di questo tipo, ogni isola credo sia ideale per i bimbi (io e Paola abbiamo portato i nostri piccoli ad Asdu, che richiede un buono spirito di adattamento per tutto: credo che sia stata la vacanza più bella che abbiano fatto!); se però preferisci avere strutture un po' più attrezzate e con altri baby ospiti, allora il cerchio delle scelte si restringe notevolmente....Alimathà o Dhonveli, per Martina sono il massimo!