Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Lalina

Messaggio da Lalina »

... e fai lo snorkelling anche in notturna ..... mi pento di non averlo fatto, ma Claudio e mio marito hanno provato emozioni bellissime!!!
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
T

Messaggio da T »

baiese1961 ha scritto:
babylory ha scritto:Allora è l'ideale per me che sono inesperta in fatto di subacquea!!!!! Spero di trovarla ancora li.....e di trovare anche gli altri assistenti di cui tutti nel forum hanno parlato benissimo!!!!! :)
Buttati nelle braccia di Stefy, sono sicuro ke è ancora a Digghiri (ci messaggiamo spesso) è ripartita dall'Italia (Torino) il 19/12 ed ora è a Digghiri. Se non hai ancora conseguito il brevetto è l'occasione giusta, credimi!!! Ciauz!!! :lol: :lol: :lol:
Se tutto va come (non) dovrebbe andare Stefania torna ad Alimatha
Ciao T
babylory

Messaggio da babylory »

Lo snorkeling in notturna quanto dura? Ma non è pericoloso?? :?
babylory
Lalina

Messaggio da Lalina »

Lo snorkeling in notturna quanto dura? Ma non è pericoloso??
oggi Claudio è incasinato, ma appena potrà ti racconterà tutto!!!
ti posso solo anticipare che si parte verso le 18.30 e si torna circa 2 ore dopo,
si sta a bagno circa un'oretta ed il ritorno sul tetto del dhoni con il cielo stellato lo hanno definito fantastico !!!
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
claudio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Eccomi!!!!!!!
2 minuti di tempo....
Si esce verso le 18.00, in mezz'ora si arriva al largo di Alimatha, li ci si butta e....inizia lo spettacolo. La nostra "caccia" agli squali è durata pochissimo, infatti dopo pochi minuti ne abbiamo visto uno piccolo che viste le torce si è subito allontanato. Di piccoli ne abbiamo visti ancora un paio e poco prima di risalire in barca dopo circa mezz'ora eccolo...sotto di noi uno squalo enorme :!: Questo alla vista delle torce...non si è neanche girato, ha continuato a gironzolare sotto di noi (a distanza, per fortuna :lol: ) per un bel po'. Avevo i brividi, un po' per il freddo ma un po' anche per l'emozione (e forse sotto sotto anche un po' di paura :wink: )
Alla fine siamo risaliti in barca e come diceva Roberta il rientro lo abbiamo fatto sul tetto del dhoni, in religioso silenzio ad ammirare ilo cielo stellato!!!
E' stato bellissimo, non temere, non c'è alcun pericolo. Noi siamo rientrati poco dopo le 20.00 quaindi l'escursione dura in tutto un paio d'ore ma se avrai la nostra stessa fortuna il ricordo durerà molto di più :D :D

Ciao, Claudio
Claudio

Dhiggiri 2005
T

Messaggio da T »

claudio ha scritto:Eccomi!!!!!!!
2 minuti di tempo....
Si esce verso le 18.00, in mezz'ora si arriva al largo di Alimatha, li ci si butta e....inizia lo spettacolo. La nostra "caccia" agli squali è durata pochissimo, infatti dopo pochi minuti ne abbiamo visto uno piccolo che viste le torce si è subito allontanato. Di piccoli ne abbiamo visti ancora un paio e poco prima di risalire in barca dopo circa mezz'ora eccolo...sotto di noi uno squalo enorme :!: Questo alla vista delle torce...non si è neanche girato, ha continuato a gironzolare sotto di noi (a distanza, per fortuna :lol: ) per un bel po'. Avevo i brividi, un po' per il freddo ma un po' anche per l'emozione (e forse sotto sotto anche un po' di paura :wink: )
Alla fine siamo risaliti in barca e come diceva Roberta il rientro lo abbiamo fatto sul tetto del dhoni, in religioso silenzio ad ammirare ilo cielo stellato!!!
E' stato bellissimo, non temere, non c'è alcun pericolo. Noi siamo rientrati poco dopo le 20.00 quaindi l'escursione dura in tutto un paio d'ore ma se avrai la nostra stessa fortuna il ricordo durerà molto di più :D :D

Squali con lenze che penzolano dalla bocca ne avete visti??
ne giravano un paio ...
ciao Titta

Ciao, Claudio
Ospite

Messaggio da Ospite »

Quali altre escursioni oltre all'isola dei pescatori è preferibile fare???
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

L'isola deserta...Io la consiglio! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ci stiamo tutto il giorno?
Danyela

Messaggio da Danyela »

Ciao!
Io sono tornata da DHIGGIRI stanotte e non posso far altro che dire è semplicemente fantastica!
Un vero gioiello, per cui mi aggiungo alla schiera di tutti quelli che la consigliano... :!: :!: :!:
T

Messaggio da T »

Danyela ha scritto:Ciao!
Io sono tornata da DHIGGIRI stanotte e non posso far altro che dire è semplicemente fantastica!
Un vero gioiello, per cui mi aggiungo alla schiera di tutti quelli che la consigliano... :!: :!: :!:
E brava Danyela....
Ciao Titta
Lalina

Messaggio da Lalina »

Concordo con Mujan, l'escursione all'isola deserta è meravigliosa ...
sì, si sta tutto il giorno ... è bellissimo!!!
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Titta

Messaggio da Titta »

Lalina ha scritto:Concordo con Mujan, l'escursione all'isola deserta è meravigliosa ...
sì, si sta tutto il giorno ... è bellissimo!!!
Vashugiri ovvero l'isola deserta..............Ciao Titta[/img]Immagine
zazzina

Messaggio da zazzina »

Una domandina? Ma a Dhiggiri ci sono ombrelloni per tutti? perché dalle foto sembra che ce ne siano pochi...onde evitare scottature chiedo a chi già ci è stato...
Grazie!!!
Danyela

Messaggio da Danyela »

No, in effetti gli ombrelloni non sono tantissimi. Comunque ti consiglio sempre la protezione, io sono riuscita a scottarmi anche in un giorno in cui il cielo era completamente coperto.
Rispondi