TOUR OPERATOR

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

claudiaga

TOUR OPERATOR

Messaggio da claudiaga »

Salve a tutti.
mi sono appena registrata e avrei intenzione di fare il mio primo viaggio alle Maldive per febbraio-marzo.
Conosco una coppia che è stata al Thudufushi con Francorosso e me ne ha parlato molto bene. Ho sfogliato anche i cataloghi Valtur e Ventaglio.. preferirei un villaggio italiano All inclusive ma non molto grande.
Quali tour operator mi consigliate maggiormente?
Grazie
Claudia
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Dipende.... Che badget e cosa cerchi?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Dipende dal budget che hai a disposizione....
ad esempio hotelplan... ma è caruccio... se vuoi l'all inclusive ATHURUGA!! è fantastica.... è la gemella di thudu, solo che a differenza di thudu ha una laguna immensa!!! buona scelta...

della valtur parlano benissimo di khiaad.. e in effetti vedendo le foto.... ventaglio ha il rannali.... però secondo me nn regge il confronto con khiaad o athuruga... anche se nn ci sono mai stata!!

prova anche con Kuoni, Veligandu.... mi pare che si possa anche optare per l'all inclusive, ma l'esperta in materia è FrancyB... o se no sempre con francorosso dhiggiri.. c'è un racconto recentissimo... se no la ns moderatrice mujan è espertissima.... o meglio malatissima... e chi nn lo è qua!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

per il budget preferirei non superare di troppo i 2000 (cosa che Francorosso non mi permette..da catalogo) vedendo le foto anche secondo me quello del Ventaglio non regge i confronti..andrò a vedermi Athuruga intanto..grazie per i consigli e continuate ad illuminarmi, grazie.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io andrei a Dhiggiri, Khiaad costa più o meno come Thudufushi.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

infatti pensavo propio a Dhiggiri come miglior alternativa...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ottima scelta! :D Hai già letto i racconti???? http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao Claudia,

in effetti con il tuo budget potresti considerare anche Veligandu pero' non è un villaggio italiano..... :( :( :(
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Se thudu è troppo cara allora dovrai escludere anche athuruga (essendo la gemella c'è differenza di pochi euro... sono uguali anche in quello).
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

Si però Dhiggiri non ha le camere sulla spiaggia, o sbaglio? sono più interne, nella vegetazione.
Io vorrei la veranda sulla spiaggia, gli over water li ho già scartati...
e poi mi piacerebbe avere anche un bel pezzo di laguna per fare il bagno in libertà ma con il reef non molto lontano..
lo so che chiedo un po' di tutto ma se mi dite che queste caratteristiche ce l'ha solo Thudufushi allora farò un sacrificio in più...
Grazie a tutti per l'aiuto
Ospite

Messaggio da Ospite »

mujan ha scritto:Io andrei a Dhiggiri, Khiaad costa più o meno come Thudufushi.... :wink:
ho in mano i cataloghi 2006 athuruga costa 3000 euro contro 2800 del thudufushi...che porti a 2660 se fai l'advance booking
Athuruga ha alzato i prezzi dopo la ristrutturazione...pero' diamine le camere sono fantastiche
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

I beach bungalow a Dhiggiri sono sulla spiaggia, alcuni ad una decina di passi dal mare...Questa foto è stata scattata dall'acqua:

Immagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
T

Messaggio da T »

mujan ha scritto:I beach bungalow a Dhiggiri sono sulla spiaggia, alcuni ad una decina di passi dal mare...Questa foto è stata scattata dall'acqua:

Immagine
Sembrano la 40 e la 39 S&O
Ciao Mujan Titta
Lalina

Messaggio da Lalina »

Immagine

questa era la nostra camera ...

Immagine

e questa è fatta dalla verandina ...
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

che bello!!
non vedo l'ora di andare..spero solo di riuscire a trovare posto quando mi sarò decisa e di non avere sorprese se sceglierò Francorosso..
sono ancora indecisa tra dhiggiri e thudufushi..non solo per il prezzo... gli altri tour operator non mi ispirano fiducia (es. best tour fa solo pensione completa e non all inclusive)
Rispondi