moofushi dal 21/1/06

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
effi2

moofushi dal 21/1/06

Messaggio da effi2 »

ho prenotato una settimana per me mio marito e la ns. bambina di 10 anni però l'agenzia mi ha detto che la Best tours ha comunicato che era l'ultimo bungalow libero e perciò non vi era alcuna possibilità nè di scelta nè di esprimere preferenze (abbiamo prenotato a fine novembre)

aiuto ci infileranno in un sottoscala

invece sul forum ho letto di persone che hanno potuto chiedere , posizione del bung. piuttosto che vicinanza alle aree comuni etc. etc.

qualcuno mi sa aiutare

grazie effi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Puoi provare a mandare una mail direttamente al resort, con indicato quello che preferisci...Sarà solo una segnalazione ma, se potranno, ne terranno sicuramente conto! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
marco 74

Messaggio da marco 74 »

Ciao Mujan, sai dirmi l'indirizzo e-mail del resort...devo ancora prenotarmi (ammesso e non concesso che trovi posto per marzo) ma in ogni caso non si mai...
Grazie
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CIAO MARCO TI RISPONDO IO, SPERO CHE MUJAN NON SI OFFENDA..... L'INDIRIZZO E'
moofushi@moofushi.com
ALL'ATTENZIONE DEL DIRETTORE : SALVATORE PUMA.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao caro enzo, sono in ufficio e mi mancano le mante: sono arrivati i grandi gruppi? non posso aspettare fino a giugno, quindi penso di inserire una settimana in febbraio o marzo
Stefano
Rispondi