forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
.... devo confessarvi che non l'avevo ancora presa ... ma finalmente l'ho ordinata anch'io, direttamente alla mia libreria qui ad Imperia .... speriamo arrivi presto!!!!
Lalina ha scritto:.... devo confessarvi che non l'avevo ancora presa ... ma finalmente l'ho ordinata anch'io, direttamente alla mia libreria qui ad Imperia .... speriamo arrivi presto!!!!
almeno nei momenti di pausa in ufficio saprò come rifarmi gli okki.... x ora mi tocca riguardarmi le foto (già viste mille volte) appese in ogni posticino libero... oltre ke su desk....
Princy allora cominciamo insieme il conto alla rovescia.... Io già sono in trepidante attesa anche se non voglio illudermi.... hanno detto orientativamente 10 giorni lavorativi!
Alessia78 ha scritto:Princy allora cominciamo insieme il conto alla rovescia.... Io già sono in trepidante attesa anche se non voglio illudermi.... hanno detto orientativamente 10 giorni lavorativi!
ma lo hai ord. anke te via internet??? a me dovrebbe arrivare a gg...