Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
escluse certe persone e direi molto poche per le altre porta un pò di voglia di lavorare arrichita con nutella e biscotti forse la cosa è + dolce .
non ho avuto l'impressione che manchi il cioccolato !
cioccolato e latte con cioccolato ,,torte al ciccolato ,,, tante altre cose al cioccolato ad Athuruga c'erano .Antonella che fa parte dello staff del diving prende tutto volentieri quello che deve comperare in boutique tipo:schampoo , bagnoschiuma, balsamo per capelli ...ecc...
portati dietro ed è molto importante :LOCALIN (gocce per le orecchie )
le stanze dalla 38 alla 45 sono davanti a una bella spiaggia quasi lingua di sabbia ..come pure la 1,2,3,4.
buone vacanze !
non ho avuto l'impressione che manchi il cioccolato !
cioccolato e latte con cioccolato ,,torte al ciccolato ,,, tante altre cose al cioccolato ad Athuruga c'erano .Antonella che fa parte dello staff del diving prende tutto volentieri quello che deve comperare in boutique tipo:schampoo , bagnoschiuma, balsamo per capelli ...ecc...
portati dietro ed è molto importante :LOCALIN (gocce per le orecchie )
le stanze dalla 38 alla 45 sono davanti a una bella spiaggia quasi lingua di sabbia ..come pure la 1,2,3,4.
buone vacanze !
ciao natasja, io sono il marito di ilaria ed ad athuruga eravamo insieme ad Ottobre,
per i saluti tu basta che saluti Giuditta, lei sa chi siamo perchè oltre a quando eravamo laggiù ci siamo scambiati e-mail e corrispondenza...quindi basta che ce la saluti a nome di Ilaria e Cristiano di Prato
per i saluti tu basta che saluti Giuditta, lei sa chi siamo perchè oltre a quando eravamo laggiù ci siamo scambiati e-mail e corrispondenza...quindi basta che ce la saluti a nome di Ilaria e Cristiano di Prato
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
ciao ago ..ciao domitilla....
hai ragione giuditta è l'unica ma...quando sono andata io non c'era era in ferie , ho potuto conoscere questa cara ragazza 2 giorni prima della mia partenza e il parere è positivo.
lo staff penso che lo cambino continuamente oppure chi è da troppo tempo forse è stanco !
hai ragione giuditta è l'unica ma...quando sono andata io non c'era era in ferie , ho potuto conoscere questa cara ragazza 2 giorni prima della mia partenza e il parere è positivo.
lo staff penso che lo cambino continuamente oppure chi è da troppo tempo forse è stanco !
-
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Che bella foto
Ho un attacco di maldivite
Ho un attacco di maldivite
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it