25° con bimbe al seguito datemi un consiglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Susan

25° con bimbe al seguito datemi un consiglio

Messaggio da Susan »

Ciao atutti è tanto che non scrivo(avevo anche dimenticato la password)però tutti i giorni leggo i vostri racconti, anch'io sono una malata di maldimaldive e vorrei il vostro aiuto: il 30 agosto di quest'anno festeggiamo il nostro 25° di matrimonio e vorremmo ritornare alle maldive, siamo stati al Dhonveli,specifico che vogliamo portare con noi le nostre meravigliose gemelle di 10 anni ,non le lasciamo mai, quindi abbiamo bisogno di un'isola che abbia un minimo di animazione per adulti(no miniclub) avevamo pensato al Dhiggiri o Khiadd che mi dite? e che mi dite del periodo?a settembre piove?fatemi sapere tutto ciò che può essermi utile Grazieeeee :lol:
Susanna
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Con le bimbe preferirei Khiaad a Dhiggiri...Comunque, qualunque sia la scelta, sarà sicuramente azzecata! ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Con le bimbe preferirei Khiaad a Dhiggiri...Comunque, qualunque sia la scelta, sarà sicuramente azzecata!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anche Alimathà potrebbe andare benone :wink: ......Ma come isola Khiaad è meglio.... 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mac

Messaggio da mac »

vai al dhonveli di teorema ottimo e poi c'è lo sconto bambine, scegli la camera sulla spiaggia vicino alla reception è la migliore

ciao

mac
anny

Messaggio da anny »

Secondo me, tra le due, Kihaad è la soluzione migliore....
Immagine
A N N Y
Susan

Messaggio da Susan »

come sempre siete tutti molto gentili per rispondere a mac al dhonveli siamo già stati e ci siamo trovati benissimo, però mi ha fatto venire in mente di chiedervi chi fà sconti sostanziosi per bambini?e se decidessimo di andare da soli ,visto che le gemelle fanno storie, cosa mi consigliate? e in quel periodo (primi 15 giorni di settembre) comè il tempo?scusatemi se vi chiedo tante cose ma approfitto della vostra esperienza e gentilezza.Grazieeee :lol:
Susanna
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se riuscirete ad andare da soli, meglio Nika o Dhiggiri (dipende poi dal budget), o Moofushi o Madoogali o........ Per quanto riguarda gli sconti x i bambini, Alimathà fa pagare il primo 20 euro al giorno e per il secondo applica una riduzione del 20%.
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Lalina

Messaggio da Lalina »

Se lasciate le bambine a casa, Dhiggiri è perfetto!!!
noi quest'anno abbiamo lasciato i bambini con i nonni e siamo andati soli ... e a Dhiggiri siamo stati divinamente ..
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Rispondi